Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Il tuo conto é stato limitato per la normativa locale, contattare l assistenza clienti per accedere?... Che cosa é successo?
-
@Narcoz riesci ad accedere al conto?
-
@Anonymous no infatti adesso é cambiato il messaggio mi da errore e mi dice di contattare l assistenza... Problemi tecnici? Poco prima avevo ricevuto un ticket di vincita potenziata e stranamente mi trovavo 26 euro di bonus, tra l altro ancora non mi hanno risposto per quanto riguarda la puntata che mi avevano annullato, restituita e poi scalato dalle vincite in seguito..
-
Sono riuscito ad entrare ma non trovo più il bonus che cavolo stanno combinando!
-
@Narcoz probabilmente ti è stato bloccato il conto per errore e l'hanno sbloccato dopo qualche ora. Ti suggerisco di attendere per vedere se ti appare nuovamente il bonus
-
@Anonymous si comunque tutto bene x quanto riguarda il bonus e il conto, sembrerebbe tutto ok, solo che attendo ancora risposta dall'assistenza che a causa di sto covid-19 tarda ad arrivare... Inizialmente ho fatto presente il problema facendo lo gnorri sull avvenuto, ma sto valutando l idea di mandargli un altra mail perché non é corretto dare nullo un evento, anche se per errore, e poi scalarlo in un secondo momento perché "si rendono conto dello sbaglio" il problema é che vedendo il saldo restituito ho pensato di rigiocare lo stesso evento senza farmi troppe domande (la chat non funziona) altrimenti non avrei fatto la seconda giocata... Dite gliene frega qualcosa di questo?
-
@Narcoz ma l'evento in questione è stato effettivamente rinviato? oppure la partita si è giocata e il fatto che ti abbiano restituito i soldi sia stato un loro errore?
-
@Anonymous si é giocato il giorno seguente
-
@Narcoz ok, allora ti sconsiglio di ricontattarli. Ti hanno giustamente scalato l'importo perché l'evento si è disputato entro le 72h
-
@Anonymous quindi dici che li ho persi questi 100 euro... Inutile fare storie?
-
@Narcoz bisogna capire se nel sito su cui ti sei coperto ti hanno pagato la vincita o ti hanno rimborsato la puntata
-
@Anonymous sisi me l hanno pagata, solo su 888 avevo notato questa anomalia, quindi vedendo annullata la scommessa su 888 ho pensato di coprire nuovamente il risultato con i 100 euro restituiti
-
@Narcoz un attimo, ma tu allora dopo che ti hanno rimborsato l'importo hai manualmente piazzato di nuovo la puntata? perché dai primi commenti si evinceva il fatto che ti avessero sottratto loro l'importo rimborsato erroneamente
Su quale sito ti eri coperto inizialmente? e sul quel sito, la giocata è rimasta sempre valida o l'importo anche lì è stato inizialmente rimborsato?
-
@Anonymous allora rispiego, ho piazzato inizialmente una scommessa da 100 euro coperta su eurobet, il giorno dell'evento viene rinviato al giorno successivo. Ho controllato su eurobet la puntata era ancora valida e la data aggiornata, quindi ho controllato 888 ma la giocata era stata restituita. Quindi per non rimanere scoperto ho preso il 100 euro e puntato nuovamente sullo stesso evento. Fin qui tutto bene xké ho perso su 888, se non che ho proseguito con l offerta puntando nuovamente 100 euro su un nuovo evento. Alla fine di questo hanno scalato i 100 euro dalle vincite
-
@Narcoz ok, allora invia una nuova mail spiegando questo problema e chiedendo spiegazioni. Infatti non avrebbero dovuto scalarti nuovamente i 100 dalla vincita
-
È passata quasi una settimana, due mail inviate e nessuna risposta...che fine ha fatto l assistenza
-
@Narcoz purtroppo non sono mai stati celeri nel fornire assistenza tramite mail, puoi continuare a contattarli e sperare che prima o dopo ti rispondano
-
Io sto ancora aspettando ormai sono passati 10 giorni e non accennano a rispondermi, in più un paio di giorni fa mi é arrivata la mail della limitazione.... Sto book comincia a darmi sui nervi, cosa si fa in questi casi
-
@Narcoz purtroppo non si può fare nulla in questi casi
se hai ancora saldo bonus nel conto prova a scommetterlo, magari facendo scommesse da 2€ o più in base al limite. Dopodiché prelevi tutto e passi ad un altro bookmaker
-
@Anonymous si ma perché non rispondono? La cosa mi fa innervosire perché essendo un loro "cliente" che ha avuto un disservizio dovrebbero rimediare invece dopo due mail non mi degnano nemmeno di una risposta, in più arriva la limitazione senza nessun apparente motivo... Cornuto e mazziato cmq mi é arrivata la mail ma il bonus é ancora attivo, non so se é un errore del sistema xké mi accetta le scommesse fino a 10 euro, se provo a scommettere di più le manda in approvazione e me le rifiuta, sono cmq riuscito a piazzare 100 euro adesso vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet