Prelievo Giocodigitale "fermo"
-
Ciao,
è un pò che ci combatto quindi chiedo qua che magari a qualcuno è successo qualcosa di simile.
Ormai è circa 20-25 gg che i prelievi di giocodigitale rimangono fermi, non arriva neanche l'approvazione di richiesta .
Ho sempre usato paypal e mi sono sempre arrivati nel giro di 24 ore anche se come tempo previsto si prendono fino a 5 gg lavorativi.Ovviamente ho già provato a chiedere in chat e la risposta è stata che hanno aperto un sollecito (che secondo me è solo un palliativo per tranquillizzare l'utente) fattosta che ancora sono bloccato e adesso i prelievi cominciano a diventare diversi con un importo complessivo non irrisorio.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
-
@cippolino mi era successa la stessa cosa con il fratello Bwin. Limitazione e chiusura del conto richiesta dal book. Spero che la tua storia possa avere un epilogo diverso
-
@Gigabyte ma il resto delle funzionalità è tutto regolare, mi arrivano le promo, me le addebitano, mi fanno giocare senza limiti.... è solo che sti benedetti prelievo rimangono li...
Se mi vogliono limitare mi va bene basta che me lo dicano e mi mandino i soldi in qualche modo... -
@Gigabyte purtroppo c'avevi preso stamattina la brutta notizia. Immagino che provare a chiedere in assistenza il perchè sia abbastanza inutile... però ultimamente lo utilizzavo solo per le varie promo giornaliere e qualche slot , pochissimo per il MB quindi mi domando perchè me l'abbiano chiuso... boh...
-
@cippolino non ti so dire. Nel mio caso su BWIN avevo giocato un pò troppo in live al casinò. Era un conto aperto da più di 10 anni (l'unico che avevo da ragazzo prima di iniziare il MB). Mi hanno scritto loro che lo avrebbero chiuso, di aspettare 30/45 gg e di riaprirlo. Ho seguito le loro istruzioni ed ora ho di nuovo il conto, ogni tanto mi mandano qualche promo.. unica limitazione:12 euro versamento massimo mensile.
-
@cippolino curiosità, per caso avevi provato a rimuovere il prelievo in sospeso e a rifarlo?
-
Si stanno tenendo i miei soldi dal 25 luglio, settimana scorsa mi dissero che ci vogliano 3-5 gg anche con paypal( mai successo , sempre il giorno dopo), oggi se ne escono fuori che il 26 mi abbiano chiesto il documento per un controllo che fanno random e che mi abbiano inviato una email(non è vero)... ho inviato la c.i. e ora vediamo. @cippolino ora ti dicono della limitazione? Io sono già limitato con loro sulle scommesse e faccio solo le ruote, quindi ogni tanto deposito e poi gioco alla roulette europea per poi prelevare e mai problemi..
A te avevano chiesto il documento in questi 25 giorni? è mai uscito fuori l'argomento? Il prelievo è di circa 80 euro.
-
@AleRoby84 allora è un problema generale due [censored], fammi sapere se a te arriva
-
@Link ha detto in Prelievo Giocodigitale "fermo":
@AleRoby84 allora è un problema generale due [censored], fammi sapere se a te arriva
Sarebbe generale se avessero problemi tecnici ma non credo sia quello. A voi hanno chiesto il documento come motivazione circa la lentezza nell'evadere il prelievo?
-
@AleRoby84 no nessun documento...
la prima volta che mi è successo ho annullato il deposito e riprovato con una cifra diversa (nel frattempo continuavo a giocare regolarmente quindi l'incasso da prelevare aumentava) ma anche li niente.
Poi dopo aver contattato in chat l'assistente mi dissero che ci volevano 5 gg anche per paypal e in realtà anche se l'approvazione dovrebbe arrivare entro 1 gg a volte ce ne mettono 5 anche per quella...
Non è vero.....
L'approvazione è sempre arrivata in 1 gg e dopo un paio l'accredito, da quando ho notato questo "blocco" non sono più riuscito a prelevare se non quando mi hanno mandato una mail con la chiusura forzata del conto e l'accredito automatico delle cifre rimanenti.
Spero per voi vada diversamente ma credo sia un pattern comune quindi probabilmente staranno facendo i controlli per decidere il da farsi.
P.s.: nel giro di qualche giorno mi hanno mandato la stessa comunicazione anche quelli di bwin, non so se sia un caso o se si passano i nominativi a vicenda per fare controlli...
-
@cippolino ha detto in Prelievo Giocodigitale "fermo":
@AleRoby84 no nessun documento...
la prima volta che mi è successo ho annullato il deposito e riprovato con una cifra diversa (nel frattempo continuavo a giocare regolarmente quindi l'incasso da prelevare aumentava) ma anche li niente.
Poi dopo aver contattato in chat l'assistente mi dissero che ci volevano 5 gg anche per paypal e in realtà anche se l'approvazione dovrebbe arrivare entro 1 gg a volte ce ne mettono 5 anche per quella...
Non è vero.....
L'approvazione è sempre arrivata in 1 gg e dopo un paio l'accredito, da quando ho notato questo "blocco" non sono più riuscito a prelevare se non quando mi hanno mandato una mail con la chiusura forzata del conto e l'accredito automatico delle cifre rimanenti.
Spero per voi vada diversamente ma credo sia un pattern comune quindi probabilmente staranno facendo i controlli per decidere il da farsi.
P.s.: nel giro di qualche giorno mi hanno mandato la stessa comunicazione anche quelli di bwin, non so se sia un caso o se si passano i nominativi a vicenda per fare controlli...
bwin e gioco digitale sono sempre la stessa azienda quindi...
Cmq mi hanno risposto che non leggono bene il mio documento, peccato che si legga bene...devo rimandare le foto... mamma mia...
-
@AleRoby84 spero che ti vada meglio, alla fine sono gli unici due che danno in modo continuatvo promo con vincite "gratis"
-
@cippolino ha detto in Prelievo Giocodigitale "fermo":
@AleRoby84 spero che ti vada meglio, alla fine sono gli unici due che danno in modo continuatvo promo con vincite "gratis"
ti dirò...su bwin sono mesi che senza la promo giornaliera non lo utilizzo più( tranne per un giochino), su gd qualche giochino ma slot ridicole e poco o nulla... se me li dovessero chiudere amen...meglio che chiudano bwin che gd ma in caso succederebbe per entrambi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet