[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Davide Si, penso però che dai cookie, uno risale alla navigazione dell'utente, se almeno ha visto altre pagine del sito oppure se plana direttamente sulla pagina di iscrizione e si iscrive di botto. In ogni caso, peccato sembrava un buon book con quote decenti.
-
@janiskelly Non saprei sinceramente...io personalmente sono limitato a 5 euro per bet. Nel caso, se una volta accontate le scommesse prelevo e va tutto bene, poi decido se buttare altri 20 euro o meno.
-
Buongiorno a tutti! Io ora sto completando il rollover della prima delle tre fasi della scommessa... l'avrò completato domani sera e la mia domanda è: mi resteranno sul conto ancora €70, posso prelevarli prima di depositare gli ulteriori €20 per la seconda fase?
-
@nicmor tra una fase e l'altra puoi prelevare tranquillamente, attendi però che tutte le scommesse della fase precedente siano concluse
-
@Anonymous Tra una fase e l'altra bisogna attendere mail, tempo o altro oppure si può subito depositare e procedere ?
-
Salve, sono sempre io. Sono passate più di 24 ore (quasi 48) da quando è stata risolta la mia scommessa ma non mi è stato inviato ancora nessun bonus... (I fatidici €20). Ho provato a contattarli ma non riesco dato che la loro email di supporto non è più disponibile e la live chat è stata disabilitata. Consigli?
-
@Iaspa prova in momenti diversi durante la giornata, perché la live chat non è sempre disponibile ma è l'unico metodo di contatto
-
@alexw si può subito depositare e scommettere
-
@Anonymous Il problema è che sembri non esistere più... Ogni volta che la clicco mi rimanda qui https://help.betway.it/en-it
-
Potete inviarmi un link o farmi vedere come contattarli a questi? Perché sinceramente, lo so che può sembrare stupido, ma non ci riesco ahahah
-
@Iaspa vai su https://help.betway.it/en-it/article/6661, in fondo all'articolo clicca su NO e quindi sul link che appare:
-
@Davide Sono da smartphone (in modalità non in incognito) e continua a non andare ricaricadomi l'articolo...magari dopo provo da PC e vi faccio sapere
-
confermo di contattarli sempre in live chat per accredito dei bonus benvenuto
io sono al terzo ma ho dovuto sempre scrivergli -
@Davide da lì ritorna sulla stessa pagina
-
@Mars a me invece funziona, si apre questa sezione subito sotto con il link alla chat che si apre in un'altra pagina:
-
@Davide si, ma da lì ritorna sulla pagina precedente, niente chat x me? la mail dice di contattare lo stesso che hai postato, il cane che si morde la coda
-
@Staff-NinjaBet anche io ho difficoltà a parlare in chat, qualche giorno fà mi hanno comunicato di avermi limitato per quanto riguarda eventuali bonus futuri, posso comunque sfruttare la "terza parte" della bonus benvenuto che ancora non ho giocato?
-
@cris se ce l'hai già sul conto, puoi farlo, se non ce l'hai ancora sul conto, e sei anche limitato alle puntate, ti consigliamo di evitare
-
Ciao a tutti, ho partecipato pure io a questa benvenuto vincendo di tutto come non mai a quota alta.
Ho comunque terminato il rollover con un saldo di 263€.
Bene verso altri 20€ piazzo una singola a Q5 la perdo e mi viene accreditato il bonus di 20€, peccato che insieme al bonus è arrivata la mail di limitazione e adesso non mi é permesso scommettere puntate che superano i 5€.
La cosa assurda è che non posso neanche prelevare i miei fondi, ossia i 263€.
Consigli? -
@DonPepè dovrai ora completare quel rollover a colpi di scommesse da 5€, appena lo avrai completato, potrai prelevare tutto il saldo sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet