Sospensione conto giocodigitale
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@Marco1010 ma a quale ma il mandi di gioco digitale
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@Marco1010 metti come allegato il file .eml della mail che invii con testo e A: CC: xD Patrimonio Nazionale.
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salve, stamattina faccio il login su GD e mi ritrovo con questo messaggio
è veramente un'ulteriore verifica, oppure sono stato sospeso e me lo diranno dopo l'invio dei documenti? -
@peopadovani ti hanno sospeso e non te lo diranno, ho chiesto in chat e mi hanno detto che mi avevano inviato due email quando in realtà non ho ricevuto niente. Ho chiesto la chiusura del conto e il rimborso ma devono trascorrere i classici 180gg
Buona fortuna -
@DenMig esatto anche a me non è arrivata nessuna mail e mi hanno detto che mi arriverà entro 24 ore, questa email mi arriverà mai o no? e in caso mi dirà quale documento devo caricare?
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@peopadovani non devi caricare nulla. Ti hanno sospeso il conto. Devi aspettare 180 giorni per le loro verifiche. Dopodiché se hai del saldo, chiedi la chiusura conto e l accredito tramite bonifico.
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@RONALDINHO la mail và inviata a [email protected]
Cc: mettete 3/4 email di adm e aams che trovate poco sopra nei messaggi
Oggetto: chiusura conto gioco nome e cognome
Buongiorno, la sospensione del mio conto gioco è ormai terminata da .... e quindi chiedo immediata chiusura dello stesso e l' accredito del mio saldo residuo che ammonta a ..... sul mio c/c bancario di cui vi fornisco i dati. Da contratto avete 7 giorni di tempo per evadere la mia richiesta.
Nome banca
Iban
Bic
C/c intestato a:Allego foto fronte/retro del mio documento d'identità, della mia tessera sanitaria e ultimo estratto conto bancario.
Distinti saluti, nome e cognome
Mandatela tutti i giorni fino a quando non si stancano e vi rispondono.
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@Marco1010 L'accredito del saldo residuo può essere fatto solo su conto corrente o ci sono altri metodi (tipo paypal, carte prepagate con codice IBAN)?
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@fabio31456 solo c/c
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perfetto sempre oggi stessa cosa anche su bwin, quindi mi confermate che i documenti non centrano nulla e che mi hanno sospeso?
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@peopadovani none, ti hanno sospeso
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@Marco1010 c/c e prepagate con IBAN non dovrebbero fare differenza però...
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@MezBar chiedi a loro
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@Marco1010 ma anche tu ricevevi queste email?
Ci auguriamo che tu abbia ricevuto l'assistenza di cui avevi bisogno su Gioco Digitale con la tua richiesta ********.
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@Viserion333 no, mai ricevuta così
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@Marco1010 sto provando a mandargli la tua email ogni giorno, e mi rispondono in questo modo, come se effettivamente avessero risolto il problema
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@Viserion333 li avevi contattati in chat?
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@ilarele no, sto mandando email
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@Viserion333 ma tu ricordi quanto avevi precisamente di saldo? Io no, me lo hanno scritto loro. Devo fidarmi? Io vorrei delle prove che avevo effettivamente quell'importo...
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