Sospensione conto giocodigitale
-
@DenMig esatto anche a me non è arrivata nessuna mail e mi hanno detto che mi arriverà entro 24 ore, questa email mi arriverà mai o no? e in caso mi dirà quale documento devo caricare?
-
@peopadovani non devi caricare nulla. Ti hanno sospeso il conto. Devi aspettare 180 giorni per le loro verifiche. Dopodiché se hai del saldo, chiedi la chiusura conto e l accredito tramite bonifico.
-
-
@RONALDINHO la mail và inviata a [email protected]
Cc: mettete 3/4 email di adm e aams che trovate poco sopra nei messaggi
Oggetto: chiusura conto gioco nome e cognome
Buongiorno, la sospensione del mio conto gioco è ormai terminata da .... e quindi chiedo immediata chiusura dello stesso e l' accredito del mio saldo residuo che ammonta a ..... sul mio c/c bancario di cui vi fornisco i dati. Da contratto avete 7 giorni di tempo per evadere la mia richiesta.
Nome banca
Iban
Bic
C/c intestato a:Allego foto fronte/retro del mio documento d'identità, della mia tessera sanitaria e ultimo estratto conto bancario.
Distinti saluti, nome e cognome
Mandatela tutti i giorni fino a quando non si stancano e vi rispondono.
-
@Marco1010 L'accredito del saldo residuo può essere fatto solo su conto corrente o ci sono altri metodi (tipo paypal, carte prepagate con codice IBAN)?
-
@fabio31456 solo c/c
-
perfetto sempre oggi stessa cosa anche su bwin, quindi mi confermate che i documenti non centrano nulla e che mi hanno sospeso?
-
@peopadovani none, ti hanno sospeso
-
@Marco1010 c/c e prepagate con IBAN non dovrebbero fare differenza però...
-
@MezBar chiedi a loro
-
@Marco1010 ma anche tu ricevevi queste email?
Ci auguriamo che tu abbia ricevuto l'assistenza di cui avevi bisogno su Gioco Digitale con la tua richiesta ********.
Siamo sempre alla ricerca di suggerimenti per migliorare il nostro servizio, quindi ti chiediamo di lasciarci il tuo feedback: ci aiuterà a migliorare il supporto Gioco Digitale per tutti!
Ti basterà cliccare sul tasto qui sotto. -
@Viserion333 no, mai ricevuta così
-
@Marco1010 sto provando a mandargli la tua email ogni giorno, e mi rispondono in questo modo, come se effettivamente avessero risolto il problema
-
@Viserion333 li avevi contattati in chat?
-
@ilarele no, sto mandando email
-
@Viserion333 ma tu ricordi quanto avevi precisamente di saldo? Io no, me lo hanno scritto loro. Devo fidarmi? Io vorrei delle prove che avevo effettivamente quell'importo...
-
@MezBar ma come te lo hanno scritto
li ho pregati 100 volte di dirmelo e non hanno voluto farlo.
Comunque non mi ricordo quanto avevo, ho una cifra in mente, ma se dovessero inviarmi 100€ meno non avrei uno straccio di prova.
-
@Viserion333 anche a me dicevano di non potermi dire il saldo perchè non avevano accesso ai miei dati, ma io mi ero segnato anche i centesimi all epoca. Cmq contattali prima via chat e chiedi cosa devi fare
-
@Marco1010 già contattati in chat, è una presa in giro allucinante con finale invito a mandargli una mail. Per ora sto provando la tua strategia, anche se quella email ( di valutazione della loro assistenza) mi mette qualche dubbio....
-
@Viserion333 infatti è strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet