Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DyKal @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Peraltro ci risulta già inviata da parte tua, non sono necessarie ulteriori segnalazioni.
-
Questo post è eliminato! -
Ma ragazzi, questo sito blocca i conti sul nascere senza alcun motivo
-
Volevo segnalare che mi hanno chiuso il conto sul nascere…appena verificato! Decisione aziendale e li ho dovuto contattare in chat…mi dava problemi con il log in
-
Non ho connessioni estere, non ho vpn…niente di niente
-
Anche a me è successa la stessa cosa... ho completato la registrazione ma non sono mai riuscito ad effettuare il login. Poco dopo mi è arrivata un'email in cui mi si diceva che il profilo sarebbe stato chiuso
-
scusate ho vinto la scomessa su bet365 e ora mi ritrovo 320 di saldo bonus posso continuare a giocare a 100 ? per 30 giorni? o perdo il saldo?
-
@Maircx devi seguire il punto 6) della guida per completare il rollover entro la scadenza del bonus
-
@Davide da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere al book tramite sito internet o app con samsung s21 android ma stranamente riesco al contrario ad accedere regolarmente da pc.
Mi suggerisci cosa fare? Il boook continua a dare le solite scontate soluzioni come elimina cookies e cronologia ma non riesco a risolvere -
@l13763m cambia browser
-
@dialo9 per il momento ho risolto installando browser Opera ma resta l'impossibiltà di utilizzare l'app. Cosa consigli?
-
Buongiorno a tutti, questa notte mi sono registrato su bet365, mi è arrivata anche la mail per avvisarmi del bonus di benvenuto.
Già da stanotte non riuscivo ad accedere, l'assistenza mi ha detto che dovevano verificare prima il mio conto e ci sarebbero volute massimo 24 ore.
Poco fa (11.30) ho provato ad effettuare nuovamente l'accesso ma solito problema, ho ricontattato l'assistenza e questa è stata la risposta che ho ricevuto.
Cosa posso/devo fare ? -
@mattiaballeri ti hanno chiuso il conto, non puoi farci niente... "a causa della natura della sua attività"... forse fai multi account?
-
@dialo9 cosa si intende per multiaccount ?
sono novellino, ho iniziato la settimana scorsa ed ho seguito il consiglio della guida di creare un indirizzo email nuovo da poter dedicare solo a ninjabet -
Ho effettuato la giocata qualificante prima di cliccare "ottieni" dalla sezione "offerte". Normale non mi sia arrivato il bonus da 100? Devo ridepositare e rigiocare?
-
@gabes22 si, la qualificante andava fatta tassativamente dopo aver attivato l'offerta, altrimenti non conta e bisogna farne un'altra per sbloccare il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet