Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg
-
@Dhodor si alla fine è questo che volevo capire, farò da cavia vediamo.
Convieni con me (spero) che "spiegare senza esporti troppi" è comunque difficile oltre che a mio avviso superfluo.
nel momento in cui ti accorgi di multi-accesso / multi-account o quello che sia credo ci sia bene poco da spiegargli.pensavo di attendere fino a 180gg e poi in caso mandare richiesta chiusura è corretta come prassi ?
-
@Dadoo non ho capito perfettamente il motivo per cui ti abbiano sospeso, quindi non saprei quanto possa essere superfluo o meno.
Ad ogni modo, qualsiasi cosa, fatta in buona fede, non ha la stessa rilevanza se fatta in mala fede
Trai tu, quindi, da solo, le conclusioni per capire se spiegare o meno la cosa accaduta a Betstars
-
@Dadoo detto francamente. Aspetta i 180 giorni (massimo, ma in sto caso anche meno, secondo me), ti sbloccano il conto e ricominci facendo più attenzione
Per 30 euro non si girano neanche dietro (sempre secondo me), chiudere il conto non ha senso -
@LulzSec tu dici che sbloccano il conto anche se dopo tutte le documentazioni inviate (mi manca solo la telefonata con riconoscimento vocale) resta appena l'email in cui mi chiedono spiegazioni sugli account ?
Comunque sia aspetto 180gg , poi al massimo invio richiesta di chiusura conto ma senza rispondere a domande extra richiesta di documentazione per verifica persona. -
@Dadoo si
Per curiosità: oltre a documenti personali e verifica residenza cosa ti han chiesto? -
Stessa situazione, 45€ in ballo. Cosa fare oltre ad aspettare? Ho mandato tutti i documenti ma hanno tempi di risposta biblici.
-
@matty1709 oltre ad aspettare puoi solo aspettare purtroppo
-
Dopo 13 giorni di attesa, ho mandato la tessera elettorale e mi hanno sbloccato il pagamento. L'estratto conto non era stato accettato perchè avevo oscurato i miei movimenti.
-
@LulzSec ha detto in Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg:
@Dadoo si
Per curiosità: oltre a documenti personali e verifica residenza cosa ti han chiesto?Foto con documento in mano (selfie)
Successivamente schermata totale del con paypal con i dati
Successivamente le spiegazioni sulla correlazione dei conti di gioco secondo loro considerati collegati.... e li basta mi sono impuntato e non voglio/vogliamo dare spiegazioni.
Aspetto, poi oltre i 180gg chiudo il conto.@matty1709 ha detto in Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg:
Dopo 13 giorni di attesa, ho mandato la tessera elettorale e mi hanno sbloccato il pagamento. L'estratto conto non era stato accettato perchè avevo oscurato i miei movimenti.
Anche qua, altri broker negli estratti conti puoi, e dovresti, coprire i movimenti...
sarà anche giusti i controlli di sicurezza, ma cosi è troppo -
@Dadoo cavolo devi averla fatta grossa allora, si sono proprio impuntati per rompere le [censored]
-
@LulzSec ha detto in Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg:
@Dadoo cavolo devi averla fatta grossa allora, si sono proprio impuntati per rompere le [censored]
ma guarda ho già descritto quello che è successo senza problemi. sia sopra in questo topic che qua:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10/2075ma anche ammesso un caso estremo: multi account, o account per conto di terzi (parenti/amici).... tu broker fai tutte le verifiche che ritieni opportuno , io ti verifico la persona anche fino a 730 e scheda elettorale, ma se per sbloccare il conto vuoi anche spiegazioni per email allora no su amici/parenti/conto abitudini di vita e scommesse no !
poi parliamo dei 10€ di bonus .... e vincita da poco piu di 30€
il problema è sempre quello, finche vinci bloccano perchè se perdi continuano a prendere -
@LulzSec ha detto in Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg:
@Dadoo detto francamente. Aspetta i 180 giorni (massimo, ma in sto caso anche meno, secondo me), ti sbloccano il conto e ricominci facendo più attenzione
Per 30 euro non si girano neanche dietro (sempre secondo me), chiudere il conto non ha sensoAllora dopo un paio di mesi direi che a me di aspettare i 180gg non va piu di tanto.... ma se volessi comunque chiudere il conto posso farlo ? nel senso ripeto e sintetizzo: se ho il conto bloccato per 180gg con varie verifiche , posso comunque richiedere la chiusura del conto e la restituzione del saldo ?
-
@Dadoo sì, invia la richiesta e loro dovrebbero bonificarti tutto il saldo reale (se avevi dei bonus pendenti quelli purtroppo vanno perduti)
-
@Efeinan ha detto in Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg:
@Dadoo sì, invia la richiesta e loro dovrebbero bonificarti tutto il saldo reale (se avevi dei bonus pendenti quelli purtroppo vanno perduti)
ragazzi niente , chiedo la chiusura del conto a betstars ed insistono che per chiudere il conto devo terminare la verifica in corso, i 180gg che si prendono per fare le verifiche, ma il bello che insistono che vogliono una spiegazione con la correlazione degli altri conti gioco , ho già descritto qui quanto quanto avvenuto:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10/2075Io dico, ma devo per forza fornire sta benedetta spiegazione ? Anche quando si richiede la chiusura del conto di gioco ?
Anche avendo fatto un multiaccount e condivisione, errore commesso e descritto sopra più volte, la mia persona ed i conti e paypal è verificata ed esistente.A me sta cosa che continuano a voler sentire dalla mia bocca/scritta la correlazione proprio non mi va giù.... a questo punto li chiamo.
Era giusto per dire che anche richiedendo la chiusura conto finchè non dai le spiegazioni che chiedono continuano ad insistere con queste richieste.Inoltre ricordo che la cosa è andata cosi:
- chiusura account per indagine (180gg)
- chiedo spiegazioni e mi richiedono verifiche e documenti e selfie con il documento
- poi mi chiedono bollette utenze
- poi print screen del conto e del conto paypal
....tutto regolarmente inviato..... - poi la correlazione coi conti di gioco incriminati ..... ora se gli rispondo mi chiederanno di autodenunciarmi al commissariato o cosa ?
-
@Dadoo non ci sono provvedimenti penali. La loro politica di sicurezza funziona così, lamentarsi non serve a nulla. Hai commesso degli errori, se non vuoi aspettare 180 giorni inviagli la tua spiegazione (non ti costa nulla e ci metti 5 minuti a scrivere la mail). Se invece la fai una questione di principio e non vuoi risponderli (non hanno numero di telefono), mettiti l'animo in pace ed aspetta i 6 mesi.
-
@Davide ha detto in Blocco conto per verifiche e/o spiegazioni e/o 180gg:
@Dadoo non ci sono provvedimenti penali. La loro politica di sicurezza funziona così, lamentarsi non serve a nulla. Hai commesso degli errori, se non vuoi aspettare 180 giorni inviagli la tua spiegazione (non ti costa nulla e ci metti 5 minuti a scrivere la mail). Se invece la fai una questione di principio e non vuoi risponderli (non hanno numero di telefono), mettiti l'animo in pace ed aspetta i 6 mesi.
ok Davide grazie ... volevo capire sta loro politica perchè ad ogni email chiedono una spiegazione diversa, inizialmente nei post precedenti ero in linea su attendere 6 mesi no problem.... poi qualcuno mi ha consigliato che chiudendo il conto avrebbero dovuto saldare a prescindere e ci ho provato.
aspetto 6 mesi allora.... ripeto, non è tanto per non voler dare spiegazioni , anche perchè l'ho scritto qua sul forum quindi nessun problema, ma perchè sono convinto che anche fornite le spiegazioni mi risponderanno con qualche altra cosa e richiesta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet