[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@lubio14 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C
-
ciao, scusatemi.
ho giocato i 30 euro bonus ma ho vinto la giocata, ora mi dà sempre 30 euro bonus non prelevabili. devo giocare di nuovo i 30 euro ad una quota alta sperando di perderla, mettendo in modalità normale o in modalità bonus?
grazie -
@edmundo esatto, in Modalità Normale
-
@Anonymous grazie mille
-
Da giorni non si vedono quote di 4.0 su betclic e devo puntare il bonus.
Cosa posso fare? -
@ciroairbnb se puoi aspettare magari mercoledi sera trovi qualcosa visto che gioca la premierleague, altrimenti te lo devi giocare a quote piu basse e sperare in bene non hai scelta non hai tempo infinito
-
ciao ragazzi, ma quindi si puo depositare con carta evolution? se si sapere se per prelevare richiedono estratto conto e robe del genere? non ci vorrei mettere una settimana poi per prelevare
-
@mataleon puoi depositare con carta ed è molto probabile ti chiedano poi di inviare una prova che tu sia il titolare della carta
se utilizzi invece paypal ti togli tutti questi problemi
-
salve leggendo i commenti dicono che bloccano il bonus cioe che non è prelevabile , è ancora cosi? o tutto ok?
-
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda: questa offerta di Betclick ha una scadenza? Se mi registro tra una settimana rischio che non sia più valida? Grazie mille
-
@vins0207 non ha una data di scadenza precisa, quindi non sappiamo quando verrà tolta o sostituita, in ogni caso iscriviti solo quando sai di poter affrontare subito la promozione
-
@rosariopiccione a volte capita, ma raramente, se userai un browser diverso da quello che usi per ninjabet non avrai problemi
-
AAA CERCASI QUOTE A MIN 4...
-
@rosariopiccione, come dice @Chomp96 vai tranquillo. Io ho ultimato la benvenuto 3 giorni fa, avendo avuto l'accortezza di utilizzare un browser differente da quello utilizzato per accedere a NinjaBet e non ho avuto problemi.
-
@ciroairbnb dato il minor numero di eventi in questo periodo di festività non c'è molto da fare se non trovi eventi a quota minima 4.
Ricordati che hai 30 giorni per completare il rollover, quindi in base ai giorni che ti restano puoi decidere di:
- Puntare a quote più basse, sperando di bancare comunque
- Aspettare che passino le feste e il numero di eventi torni ad aumentare, sperando di trovarne a quota minima 4
Ovviamente, se non hai molto tempo a disposizione, è meglio la prima opzione.
-
Buongiorno,
purtroppo ho deciso di accettare il rollover date le basse quote e il poco tempo a disposizione.
La guida riporta che:*Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare).
se la Puntata su Betclic vince, dovrai ripetere i punti 6 e 7 fino a quando:
- avrai perso i soldi non prelevabili su Betclic.
- avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€*
Le mie domande a questo punto sono:
- I due punti appena citati sono entrambi condizioni necessarie? Oppure basta che si rispetti solo uno dei due?
- E' possibile prelevare su betclic il bonus di 30 euro solo e soltanto se perdiamo la puntata su betclic? Oppure dopo il rollover il bonus diventa prelevabile?
- Se nel mentre del rollover la puntata su betclic perde e becchiamo il bonus, bisogna sempre terminare il rollover?
-
- un punto esclude l'altro
- dopo il rollover il bonus diventa prelevabile
- in questo rollover appena perdi una puntata da 30€ con il bonus hai concluso, anche se ad esempio la prima giocata con il bonus l'avevi vinta, basta perdere solo l'importo stesso del bonus per concludere questo particolare rollover
-
Ho fatto tutto bene, ed è già la seconda volta che mi sospendono un account, ora qui, nonostante la beffa di aver pure vinto sul loro sito. Ora devo aspettare 180gg o posso chiudere prima il conto? ️ Ho quasi 250€ bloccati
-
@Abasnooze devi per forza aspettare lo sblocco del conto prima di procedere con la chiusura. prova a sollecitarli via email 1/2 volte a settimana
-
Se contatti Ams risolvo qualcosa? Comunque chiamando betclic mi dicono che ormai le procedure sono tutte via email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet