Errore scommesse
-
Salve, sto seguendo la guida "Better • deposita 10€ ricevi 10€" ma ho riscontrato problemi ed ora mi ritrovo con due scommesse su Better ed una su Betfair non abbinate. Come posso cancellare tutto?
-
@emerald vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange cosa vedi? puoi allegare uno screen?
-
-
@emerald queste sono quelle abbinate. se invece clicchi su "Non Abbinate" vedi qualcosa?
-
@anonymous No non c'è nulla sulle "non abbinate", quando ho seguito il procedimento prima ero riuscito a cancellare la prima scommessa così l'ho ripetuto una seconda volta. Quindi se sono entrambe abbinate in teoria va bene, solo che mi sono bruciato il guadagno del bonus di benvenuto
-
@emerald perché la bancata su "La Galaxy v Columbus" mi sembra corretta, mentre l'altra vedo che ci sono solo 8 centesimi abbinati. A che quota hai puntato l'Under 4.5 su Better?
-
La quota su Better era 1.01
-
@emerald allora apri di nuovo il calcolatore dall'oddsmatcher, inserisci 10 nell'importo puntata, metti la quota punta 1.01 e poi metti la quota banca che trovi qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.145210095 e banca l'importo che ti indica
-
Sull'oddsmatcher la partita non compare più, forse perché è già iniziata
-
@emerald ti ho incollato il link diretto al mercato, devi solo cliccarci
la partita sta giocando quindi devi fare in fretta
-
@anonymous Cliccato sul cash out. Ed ora?
-
@emerald ma perché? devi bancare quanto ti indica il calcolatore. hai seguito cosa ho scritto nel commento precedente?
-
@anonymous Sì ma sul calcolatore non trovo più la partita e la quota 1.01 nel link che hai inviato non c'è più
-
-
@emerald io cliccando nel link continuo a vederla. ti allego uno screen così fai prima:
banca 9.90€ a quota 1.07 (cioè la quota attuale per bancare l'under 4.5 di quell'evento)
-
@anonymous Hai visto le scommesse attive nello screen che ho mandato? Se banco di nuovo 9 euro quelli di prima li ho persi
-
Scusa le tante domande ma non ci sto capendo molto
-
@emerald ormai la partita è terminata e sei stato fortunato perché hai vinto la puntata su better.
cerca la prossima volta di scriverci subito qualora una bancata non dovesse essere abbinata così abbiamo modo di aiutarti prima che il match inizi. quando passerai a premium avrai la possibilità di auto gestirti le bancate non abbinate seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Sì mi hanno accreditato 10,10 euro, per fortuna non ho perso i 10 euro iniziali. Mentre l'altra partita si giocherà domani, se andrà male perderò 1 euro sui 20 totali (Betfair + Better) che ho depositato e se andrà bene guadagnerò circa 5 euro del bonus. Ora proseguo con la prossima guida sperando di non avere problemi. Grazie per la disponibilità.
La vincita su Better la ritiro o la lascio lì? -
@emerald su betfair non hai la vincita, ce l'hai su better e se vuoi puoi già prelevarli (da better intendo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet