[Esclusiva] 888Sport - Piazza una multipla e ricevi 10€ di bonus!
-
@Riccard00 è indifferente, la perdita sarà sempre la stessa
-
@Chomp96 ho scritto ora all'assistenza e mi hanno detto che non va bene perché doveva essere minimo 1,50 per ogni evento.. Non credo mi convenga rifarne un altra
-
@Riccard00 puoi allegarcii t&c della promozione? questa promozione non ha mai avuto questa limitazione
-
Termini e Condizioni
- L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
- Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse multiple di importo minimo 20€ contenenti almeno 3 selezioni e quota minima 1.5.
- Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
- Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
- L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
- Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa multipla qualificante viene piazzata e avrà una validità di 2 mesi.
- Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
- 888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
-
@Chomp96 infatti ho seguito le istruzioni poi ho chiesto bene e mi han detto così
-
@Riccard00 effettivamente sembra cambiata dalla solita offerta, anche se il fatto che la quota minima di 1,5 si riferisca alle selezioni della multipla non è specificato da nessuna parte, avrebbero dovuto scrivere "Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse multiple di importo minimo 20€ contenenti almeno 3 selezioni a quota minima 1.5." e non e quota minima di 1.5, che sembra riferirsi all'intera multipla
-
@Chomp96 esatto avevo interpretato 1,50 come quota minima dell'intera multipla, ma ho chiesto in chat e mi hanno detto che era riferito a singola selezione, va be fa niente ormai l'ho giocata
-
Mi confermate che con i nuovi termini, ogni selezione della multipla deve avere quota minima di 1.50?
Praticamente simile alle promo multipla di skybet -
@stefanodd98 Sì, alla luce dell'ultimo riscontro ricevuto è meglio usare ogni selezioni a 1.50 minimo
-
ho ricevuto la mail (con quota 1.5). Il bonus ha un rollover? Nei T&C non mi sembra che ci sia scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet