[9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio
-
Io non capisco: punto OVER2,5 (3 o più gol) su Betclic ma se verranno segnati 2 gol non mi varrà erogato il bonus (la condizione è che vengano segnati 0 o 1 gol)!
-
@nainggolan e quindi vincerai bancata della qualificante e bancata della condizione.
edit: guarda il calcolatore condizionato, alla fine, quando hai i 3 diversi casi che possono verificarsi.
-
@coccinella63 ah ok, capito, mi ero dimenticato che si banca anche la condizione, scusate devo prendere dimestichezza con i rimborsi condizionati
-
buonasera a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Ho aderito al rimborso condizionato su Betclic sulla partita Francia Belgio, pero' Over2,5 e' dato a 1,99 e l under 1,73. Ora secondo voi si potrebbe giocare 1 oppure il 2
oppure X visto e considerto che le quote sono piu' alte? Bisogna per forza giocare Over oppure L' under? -
Niente, Scusate ho sbagliato a scrivere. Ho capito tutto dopo. Anch'io devo prendere un po' di dimestichezza... Ahahahaah!
-
Sono alle prime ARMI!
-
Salve ragazzi,sto vedendo come scommettere su betclic con rimborso condizionato di 10euro ,qualcuno mi puo mandare uno screenshot ,per me è la prima volta ,sono alle prime armi ,grazie ,sono premium ,ancora devo finire con i bonus di benvenuto ,ma questa offerta sembra conveniente ,grazie ancora
-
@spartaco4 ma la guida hai provato ad aprirla?
-
@spartaco4 E' scritto tutto nella guida! Con screenshot allegati
-
Aiuto, non trovo la guida su come bancare meno di 2€ su betfair
-
@lordsandro eccola qui
-
@davidsake Grazie
-
Io non capisco perchè nella guida sia scritto che si riceverà il rimborso "se la scommessa è perdente e ci sono meno di 2 goal nei 90 minuti di gioco".
Nei T&C c'è scritto che il rimborso ci sarà nel caso in cui ci saranno meno di 2 gol, e basta
Boh -
@banez1973 non lo capisci perché non hai letto i t&c dettagliatamente: "5. Il cliente riceverà il rimborso della puntata della sua prima scommessa valida perdente, fino a 10€, se ci sono meno di 2 gol (0 o 1) totali nei 90 minuti di gioco regolamentari."
Tranquillo, fidati dello staff, sanno decisamente il fatto loro.
-
@kcg4 Hai ragione, avevo letto distrattamente.
Comunque non voleva essere una polemica verso lo staff ci mancherebbe! -
Solo un' ultima cosa, non ho capito come si mette nel profit tracker una giocata come quella di questa promo
-
Ciao a tutti ho giocato la scommessa!!!...ma mi sono dimenticato di iscrivermi alla promozione...ho contattato l'assistenza e mi dicono che per poter avere il bonus mi devo iscrivere e giocare una nuova scommessa.. c'è qualche soluzione!!!
-
@banez1973 metti un riga per il punta e banca, e una riga per la scommessa/bancata della condizione, ed eventualmente una riga ancora per il futuro bonus.
-
Casa intendi per riga....non si può fare nulla??? Devo sperare che vinca la scommessa
-
@demarco1976 sì, la soluzione è Aderire e rifare la scommessa su betclic e bancarla in modalità normale su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet