[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra
-
live tennis: mmoh - mousley
le quote punta-banca su mousley sono sballate!
ottima sure! -
@domenicodaniele Rating 140+ da arresto immediato
-
@rickz28 ne hai approfittato? ora hanno aggiustato le quote! io ho portato a casa un +120 (compreso il bonus di 50 euro di bet365)
-
@domenicodaniele Mi sono limitato a molto ma molto meno per scelta
-
@domenicodaniele Cos'é questo bonus fedeltà?
-
@deanwinchester un bonus che mandano ad cazzum
-
entro quando è sfruttabile il bonus su croazia inghilterra? nel senso adesso ho premuto su quello fedeltà e quell'altro e in attesa
-
@fabioav89 "Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato."
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra:
@domenicodaniele Cos'é questo bonus fedeltà?
sono cose belle
-
@tartaninja Ogni bonus è bello, tranne quelli di Leo Vegas; quelli non sono belli nemmeno per le loro nonne.
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra:
@tartaninja Ogni bonus è bello, tranne quelli di Leo Vegas; quelli non sono belli nemmeno per le loro nonne.
sopratutto se tutte le puntate su Leovegas ti vengono rifiutate.... bastardoniiii
-
Buongiorno,
secondo voi potrebbe arrivare la promo anche per la finale?
Di solito la mail arriva 3 giorni prima, ma la finale è dopo domani, quindi dubito... -
@calliope sii fiducioso
-
@marekforza ok, sarò fiduciosA !!!
-
Arrivata...
-
@calliope ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra:
@marekforza ok, sarò fiduciosA !!!
Allora?
-
Ragazzi toglietemi un dubbio: ho fatto la benvenuto di Bet365 mesi fa, poi da allora nulla mai più usato..dato che nelle ricorrenti non c'era mai.
Ora scopro che ci sono tutte queste esclusive, come mai non le ho ricevute? -
@al_ge96 devi giocare per riceverle
-
@mr-blonde giocare quando e dove?
-
@al_ge96 giocare nel senso che devi generare volume di gioco con Bet365 e poi ti daranno(forse) l'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet