[Esclusiva] PlanetWin365 - Bonus sul deposito 25% fino a 50€
-
dannazione a me, 2 volte che lascio il credito perché troppo basso per il prelievo e non mi è arrivata
-
Io faccio la promo e appena conclusa prelevo tutto e lascio a 0
-
non capisco posso giocare partite che giocano il 15? naturalmente che finiscano entro le 23.59?
-
@triter esatto, è necessario giocare bonus ed eventuale vincite entro il 15/07, completando il rollover entro questa data.
-
scusate, ma il rollover 3x significa che in totale devo scommettere 150 € di credito bonus comprese le prime 50, oppure escluse?
io ho scommesso 50bonus a q 2.81 ed ora ho 140,50 di credito bonus, per esaurire il wagering devo scommettere ancora 100€, oppure tutte 140, e in caso di ulteriore vittoria tutto quello che ho come credito bonus, oppure solo eventualmente 10€ per arrivare a 150 (visto che 140 bonus le punterei ora)?...ovviamente entro stasera..... -
@animacarbonari Devi scommettere soltanto un'altra 100€.
-
@ilmemole grazie per la risposta...quindi anche se dovessi vincere nuovamente la scommessa, diventerebbe tutto credito reale e potrei prelevarlo o dovrei fare altro?...non ricordo con quella sorta di benvenuto che faceva a caso planet tempo fa se poi bisognava convertire tutto...
-
@animacarbonari Puoi prelevarlo però devi passare il Bonus in saldo reale cliccando su (non ricordo bene la scritta) trasforma Bonus, una cosa del genere che troverai su il Mio Conto etc. etc.
-
vagamente la ricordavo una cosa simile...grazie...
-
Purtroppo non ho potuto usufruirne, stavo sfruttando il secondo bonus, la cosa positiva è che ho perso tutte e 4 le scommesse, (le due qualificanti e le due di bonus da 100€ ciascuna) riuscendo ad avere un guadagno netto di 201€, davvero niente male anche se si è trattata di quella che normalmente chiamano fortuna (io la definisco diversamente, ma sono solo dettagli) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet