[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
A me in un match non me li fa giocare (90€) conviene giocarli su match più puntati ??
-
@michael98 sì
-
qualcuno ha provato a inserire il codice di domani per 80 giri? se si, funziona? grazie per eventuali risposte
-
-
Essendo stato limitato queste ultime offerte sui giri gratis - in passato nondimeno redditizie - le sto ignorando con rammarico. Tenendo conto del metodo segnalato in altra sede della roulette, per prelevare il deposito, e della relativa perdita inevitabile che il metodo prevede, questi giri gratis possono comunque garantire un guadagno, o si rischia di andare solo in perdita?
-
@vincaccia nella stragrande maggioranza esci in positivo da queste promozioni
-
@vincaccia Per esperienza personale, puoi perdere dai 20 ai 40 cent ogni 10€ se escono rosso o nero (mentre puoi addirittura guadagnarci qualcosa se, come e' capitato a me, hai la fortuna che esca il verde), almeno seguendo alla lettera la guida. Fatte salve altre problematiche di cui non sono a conoscenza al momento, direi che tutto sommato conviene se si hanno delle limitazioni.
-
@niubbet1080 bilanciando le giocate con le roulette con pessanger si perdono 0,20 ogni 14 euro.
-
@marekforza Che e' anche meglio. Ma non credo di conoscere il termine che citi. Mi sono perso qualche passaggio della guida?
-
Vorrei provare a sfruttare i giri gratis di domani (a proposito, sapete il codice di domani funziona adesso, come e successo ieri per il codice di oggi?) e se c'e' un modo migliore per ripulire il deposito risultante mi piacerebbe saperlo.
-
-
@Niubbet1080 , marekforza si riferiva al partager trovi la spiegazione in coda al primo post.
-
@anonymous non so quanto sia attendibile questo metodo, ieri ho provato a depositare sia col primo codice che col secondo e in entrambi i casi mi dava come scritta "più un bonus di 0" (utilizzando firefox). Sul momento pensai di essere stato limitato ma ho voluto depositare comunque e in entrambi i casi mi ha dato i giri
-
@greenwilly66 se ti esce quella scritta significa che stai depositando dalla schermata di deposito veloce, e non va bene. Devi quindi da quel form clicca su Paypal e poi su "altre opzioni di pagamento" e vedrai la mia stessa schermata di deposito
-
@anonymous ah ok, provo subito! edit: meraviglioso funziona alla lettera, consiglio comunque di aggiungere questa nota sul deposito ''non veloce''
-
@Anonymous ok, dice "oltre a un bonus di EUR 0.00". Questo vuol dire che il codice e' disponibile, ma e' anche sfruttabile adesso?
@Ankilo grazie, controllo subito.
-
@niubbet1080 sì, significa che è valido ora
-
non vi sembra che Starburst abbia pagato di più ultimamente o sempre la solita cafonata?
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
@niubbet1080 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@marekforza Che e' anche meglio. Ma non credo di conoscere il termine che citi. Mi sono perso qualche passaggio della guida?
Si ti sei perso una parte della guida, rileggila meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet