[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@alexx10 1.58€ senza wagering...
-
@bubbola94 assurdo, so che e tutto [censored] eh, ma su altri siti e molto piu profittevole, ricordo una clamorosa 5 giri da 1 euro con wagering 35 di leovegas che mi frutto' 222 euro ( gli ha bruciato talmente tanto che dopo un mese ancora mi fanno storie per prelevare, infatti ancora i soldi non li ho visti). Questa slot sembra solo una mangia-giri gratis
-
@alexx10 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@bubbola94 assurdo, so che e tutto [censored] eh, ma su altri siti e molto piu profittevole, ricordo una clamorosa 5 giri da 1 euro con wagering 35 di leovegas che mi frutto' 222 euro ( gli ha bruciato talmente tanto che dopo un mese ancora mi fanno storie per prelevare, infatti ancora i soldi non li ho visti). Questa slot sembra solo una mangia-giri gratis
Le slot hanno la stessa probabilità di vincita (sono realizzate anche dalla stessa software house), nonè questione di siti, è solo questione di puro [censored]. A volte ce l'hai, a volte no!
-
@MELVINS non ne avevo la certezza ma lo immaginavo, allora e' solo GD che gufa bene quando gioco
-
eh io che mi sentivo povero per essere uscito dai primi 20 giri con 3 € diventati 2,64 dopo il wagx1 c'è chi fa i 20 € ma anche chi con 50 giri rischia la perdita Queste promo di gioco digitale mi piacciono un sacco perchè mi fanno divertire a girare slot e provare l'ebrezza del gioco senza rischiare nulla. Dall'altra parte invece mi ricordano quanto maledettamente sia stupido solo pensare di infilare soldi propri in delle mangiasoldi del genere
-
@prometeo verissimo ahahhaah e' un passatempo che ogni tanto fa sculare
-
1.20 € di guadagno dopo 60 giri , che cani ,voglio vedere con 80 giri che faccio
-
mi sa che sto giro ci stanno fregando ............60 giri esco con 2 euro totali
-
@esuig conviene mi sa fare solo l'ultimo deposito in queste promo schifose , hai più margine , vediamo domenica che si può fare
-
@michael98 ma lasciate stare, questi vi fregano solo soldi
-
@marekforza vuoi proprio ridurne il numero dei ninja
-
@mike000 no, solo quelli pessimisti
-
Funziona il codice di domenica?
-
@hypercri89 prova seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
@anonymous perdonatemi, ho seguito le istruzione del link, ma in qualsiasi parte del sito vado a me esce sempre versamento rapido...il deposito completo non dovrebbe essere nella sezione "il mio conto" e poi in "pagamenti" alla voce "versamenti"?
-
@robertmclngn clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito
-
@anonymous grazie, scusa la domanda banale
-
scusate ...leggevo le istruzioni...considerate i limiti di puntata....è una cosa che abbiamo tutti? perchè io dovevo sbloccare 50 euro...ma mi diceva che avevo superato il limite di vincita...o una cosa del genere....e alla fine ho puntato solo 30 euro....ma significa che mi hanno limitato?
-
@vittermi grazie questo lo sapevo, pensavo si riferisse ad un altro
P.S. ti avrei ringraziato prima ma non mi è arrivata la notifica -
Chiudo con un +0,65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet