[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
@Nainggolan @tommyhaw Ottimo, grazie.
-
ma se gioco direttamente 15 finisco subito?
edit: si, appena visto sulla guida -
Betfair scala prima il bonus del saldo reale,giusto?
-
@carlo300 se rispetti la quota minima allora sì
-
Questo post è eliminato! -
@carlo300 trovi la risposta nelle FAQ in fondo alle istruzioni
-
il bonus a me deve ancora arrivare, è normale o scrivo in chat?
-
Un paio di domande: ho i 5 € bonus su betfair e anche 5 € settimanali della benvenuto su sportpesa, posso combinarle con un punta-punta? Ha senso farlo o meglio gestirle separatamente?
Inoltre, domanda generale: sul punta-punta di solito su uno dei due book esce una scommessa un po' strana (tipo 8, 13, 17 euro) voi di solito che fate? Arrotondate o puntate l'esatta somma?
-
punta pure l'esatta somma. È fatto apposta per massimizare il guadagno!
e sì direi che puoi combinarle tranquillamente se trovi buoni rating.
Controlla con il dutcher magari. A quote medio-basse solitamente se hai i book giusti i rating sono pure migliori, a quote alte invece meglio il punta-banca (almeno dalla mia esperienza) -
Fatto, ho un pericolosissimo 100% rating su betfair.
Sul dutcher l'ho impostata come se fosse un bonus complessivo di 10 €, ha senso per vedere il guadagno reale? -
@docstrange ma hai puntato 10€?
-
@anonymous 10 € su betfair (di cui 5 bonus) e 15 € su Sportpesa (di cui 5 bonus).... Rating 2.5 e 1.63.... Ho fatto la boiata?
-
@docstrange non hai fatto nulla di sbagliato, però nel profit tracker andrai a inserire 15 pagato (cioè 5 betfair e 10 sportpesa) e 10 bonus (cioè 5 betfair e 5 sportpesa) e poi il relativo incasso punta o incasso banca, lordo
-
@anonymous Ok ottimo! Grazie
-
Il bonus può essere usato su tutta la sezione sport, non solo calcio. La guida è sbagliata!
-
@mathew noi ci basiamo sui T&C ufficiali, quindi la guida è corretta.
-
Credo che questi sono i T&C, verifica meglio. Inoltre ho chiesto anche in chat
-
@mathew i T&C con cui stendiamo le guide sono quelli disponibili per la promozione quando essa compare nella sezione apposita del sito. In particolare https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITWCB10EXCG51507 (è sempre linkata in cima alle istruzioni).
ORA, se betfair scrive dei T&C non corretti, e il bonus ha requisiti DIVERSI da quelli che loro stessi dichiarano in fase di emissione della promozione, non dipende da noi, che riportiamo fedelmente ciò che sappiamo, non avendo modo di prevedere il futuro.Poi, dato che la condizione da noi riportata è comunque compatibile (il calcio è uno sport, non è che se scommetti sul calcio non viene preso il bonus), non capiamo il tono di questa polemica alquanto sterile, non ci sembra di aver causato alcun danno rispettando i T&C ufficiali.
-
Io ho puntato 10 euro e ottenuto i 5 di bonus che ho giocato oggi.Se vincessi,su Betfair mi verrà accreditata la vincita o dovrei chiudere il rollover?Ho letto di qualcuno che cercava di chiudere quest'ultimo con una puntata unica.Potreste spiegarmi meglio?
-
@carlo300 giochi 15 direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet