CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
Con i 100 giri gratuiti su Starburst devo per forza fare 100 giri automatici e poi con l'eventuale vincita usare uno dei metodi menzionati sopra giusto?
-
@notsobad96 ti funziona il codice? se si, decidi se utilizzare la sporca dozzina o il metodo entra/esci
-
@Manu_00 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@AlessandroMI c'è la cronologia dei codici utilizzati in precedenza , dai uno sguardo
Dove si trova la cronologia?
-
@AlessandroMI vai su il mio conto in alto a destra , premi sulle mie offerte , poi vai su "i miei giri gratis" , e appena entri sulla destra ti esce cronologia giri gratuiti , se nn trovi quello che cerchi puoi andare a vedere su "i miei bonus " e sempre a destra trovi la cronologia
-
@AlessandroMI vai su il mio conto in alto a destra , premi sulle mie offerte , poi vai su "i miei giri gratis" , e appena entri sulla destra ti esce cronologia giri gratuiti , se nn trovi quello che cerchi puoi andare a vedere su "i miei bonus " e sempre a destra trovi la cronologia
entrambi utilizzati per un totale di 21 euro entrati...e va beh... ps ma per capire se il codice lo prende cosa dovrei leggere? Se inserisco il codice e non dice nulla subito?
-
@AlessandroMI dovrebbe uscire sotto scritto mentre stai depositando il numero dei giri corrispondenti al codice che stai inserendo
-
@AlessandroMI dovrebbe uscire sotto scritto mentre stai depositando il numero dei giri corrispondenti al codice che stai inserendo
non ce ne sono altri oltre a quei 2 attualmente attivi?
-
@AlessandroMI al momento sono gli unici che sembrano funzionare ancora
-
a me i 100 giri non vengono segnalati al momento del deposito, funziona solo il codice da 50
-
@punzy Forse li hai già utilizzati? O altrimenti prova a inserire un importo più alto per vedere se escono scritti sotto il riquadro
-
io sono riuscito ad utilizzare entrambi i codici
-
@Jack14 colpa mia, effettivamente ho già utilizzato il codice -.-' non me lo ricordavo proprio nonostante abbia aperto il conto da poco, deve essermi arrivato via mail.
confermo quindi che funzionano entrambi i codici.
-
STARBURSTNEW100 non è più funzionante.
-
Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quali sono i codici rimasti sfruttabili? Grazie mille!
-
@leo9sei sembrerebbe solo questo: EMAIL50STARBURST. prova a controllare
-
@Alby46 funziona!! Grazie mille! Sono uscito dai free spin con +9.5, adesso spero di riuscire a sfruttarli bene io di solito a seconda di come va li gioco un po' tutti a linee e valore gettoni minimo o alzando un po' il valore dei gettoni di tanto in tanto... ci sono strategie partocolari per ottimizzare il tutto o ci si basa sulla fortuna? Nel caso potresti darmi un qualche consiglio o linkarmi una qualche guida/discussione in merito così da poter approfondire la cosa? Grazie!
-
ma li usate con criterio questi codici? Tipo email ricevute oppure si possono sfruttare a prescindere?
-
@Pasquale10 io non ho ricevuto nulla, ma il codice era valido
-
@leo9sei Quindi posso prendere tutti questi codici e sfruttarli? A suo tempo sfruttai solo i 100 di starburst
-
@Pasquale10 non so quali siano effettivamente funzionanti.. a me hanno consigliato quello che leggi in alto e va... per ora gli altri non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet