CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@Pasquale10 non so quali siano effettivamente funzionanti.. a me hanno consigliato quello che leggi in alto e va... per ora gli altri non so
-
@leo9sei Guarda esiste questa guida qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/6777
Io non sono molto ferrato sul casinò, ma per esperienza ho semplicemente preso la vincita divisa per lo spin minimo di 0.10€ e fatto tot giri. Quindi tu visto che ne sei uscito con 9.5€ fai 95 giri da 0.10 su Sturbust, purtroppo non ci sono altre tecniche migliori, oppure guardati e studia la guida che ti ho linkato
-
@Alby46 ah okok perfetto! Sì, l'avevo vista questa... per ora una cosa alla volta dai, ma approfondirò sicuramente anche questo aspetto!! Grazie ancora!
-
Alla fine me ne esco con +14,01
-
-
Ho appena scoperto questa discussione, qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta? E' ancora valida oggi? Grazie
-
confermo che EMAIL50STARBURST è l'unico al momento rimasto attivo.
-
@davebuccia su quale book?
-
@alexxxx70 è scritto nel titolo della discussione
-
@davebuccia ma sì può usare solo una volta? O tante?
-
@franconiniga lo puoi usare una volta soltanto
-
@the-electric-one bene comunque, ed è l'unico giusto?
-
@franconiniga bisogna che li provi uno ad uno e verifichi se sono attivi altri oppure no
-
@the-electric-one Ah ok, ci sta grazie
-
@franconiniga io non potrei farlo in quanto li ho già utilizzati, se provo io mi escono tutti non validi
-
ma per verificare se sono attivi sotto una volta inserito mi deve dire il numero di giri che riceverò dopo il deposito giusto? se non dice nulla vuol dire che non è attivo?
-
@fitty inserisci una cifra alta tipo 200€ nel deposito, così da indovinare la cifra che serve per quel codice, poi se ne trovi uno attivo, modifica l'importo fino a che non spariscono i giri gratuiti, a quel punto rialzi la cifra da depositare e capisci quanto dovrai versare
-
Grazie mille, +10,09 con EMAIL50STARBURST.
-
Come rendere prelevabili le vincite dei free-spins?
-
Le devi rigiocare una volta, credo alle slot o casinò, ma forse vanno bene anche le scommesse. Per esempio, se hai vinto 10 € con Starbust, apri di nuovo Starbust e imposti 100 giri automatici da 0,10 cent, quello che vinci diventa saldo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet