CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
+27.3€ con EMAIL50STARBUST, rigiocati su Gonzo. Grazie !!
-
@Anonymous anche a me è arrivata, ho depositato e non c'erano dopodiché ho contattato l'assistenza e ne lo hanno accreditati manualmente, il problema è che devo giocare 100 volte il bonus c'è scritto...
-
@Griglio se devi giocare 100 volte allora non è più profittevole
-
Pensavo che era 10x...... Invece è 100 pazienza
-
Non sono molto pratico però con i 100 spin ho vinto 41,38 e adesso mi dice che devo giocare per 413,38€
-
@Griglio cerca "entra esci" sul forum
-
Il codice reactcas10giri vincola il deposito al casinò? Wag 1x mi pare di capire.
-
@shadow74 no, non vincola il deposito al casinò, nessuna promozione che accredita giri gratis vincola il deposito
-
Se a qualcuno interessa ho ticevuto questo codice per email REACTCAS10GIRI da 10 giri su Starburst, pulblico direttamente qui senza creare un nuova discussione, il processo e sempre lo stesso carichi con il codice poi ricevi i giri gratis e poi devi rigiocare il bonus.
-
@Theboss92 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Se a qualcuno interessa ho ticevuto questo codice per email REACTCAS10GIRI da 10 giri su Starburst, pulblico direttamente qui senza creare un nuova discussione, il processo e sempre lo stesso carichi con il codice poi ricevi i giri gratis e poi devi rigiocare il bonus.
Deposito di quanto? Allegheresti i t&c?
-
@AleRoby84 io che sono limitato su DG ho depositato 30€ e poi li ho ripulito in modo da poterli prelevare
-
@Theboss92 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@AleRoby84 io che sono limitato su DG ho depositato 30€ e poi li ho ripulito in modo da poterli prelevare
Anche io sono limitato ma se inserisco il codice non si apre alcun scritta +10 giri o qualcosa del genere. Sicuro sia per tutti?
-
@AleRoby84 è per tutti quelli che non hanno mai usato prima quel codice, se già l'hai utilizzato in passato non riceverai ora i giri di quel codice
-
Dove si vedo i codici già utilizzati su gd?
-
@AleRoby84 vai su "I miei giri gratuiti" poi cronologia e li vedi lì. Comunque se ti appare la scritta "più 10 giri", facendo la ricarica ti vengono accreditati.
-
Salve quali codici sono ancora utilizzabili?
-
@Chomp96 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@AleRoby84 è per tutti quelli che non hanno mai usato prima quel codice, se già l'hai utilizzato in passato non riceverai ora i giri di quel codice
Sono limitato su giocodigitale, posso provare ad utilizzare tutti i codici delle promo oppure il bug è stato risolto? Mi ricordo aperta una discussione con l'elenco dei codici promo...
-
@piroMM quasi nessuno di quei codici è utilizzabile, puoi provare al massimo con 10GIRISTARBURST, STARBURSTNEW100 o EMAIL50STARBURST
-
Esclusiva:
REACTCAS20GIRI
A ogni € caricato vi da 1 giro nella slot Starburst massimo 20
Quindi caricare un minimo di 20€ con il codice e poi proseguite come sempre -
@Theboss92 non funziona...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet