CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@cogitoergorum altroché Mazzarò
-
@nikolatesla ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@phileas-fogg l'RTP lascia il tempo che trova se su 100 spin da un euro 99 li bruci e uno ti dà una vincita di 97 euro, l'RTP teorico è del 97%
Purtroppo so bene come funziona l'RTP; diciamo che sono avvezzo a pensare che nel mio caso l'RTP si concretizzi solo l'ultimo giro, ma io ho sempre l'accortezza di smettere di spinnare al precedente.
-
@phileas-fogg RTP vuole dire Rinuncia, Tanto Perdi!
-
Mi sembra di non averli già visti nella lista:
CLICSTARBURST10FS
FRUIT15GIRIRUOTADEP
STARBURST50GIRI
HAPPYHOURSTARBURST
STELLAR10GIRIAPR
CSFREESPIN20 -
ad esempio gonzo per me è una slot sconcertante, eppure vedo gente che ci vince il pil americano, diciamo che personalmente preferisco le slot a ''bonus'' piuttosto che quelle che pagano o non pagano come starburst, anche se ultimamente mi rende meglio starburst, ma secondo me strarburst va giocata pesante a spin da minimo 1€ (se ne si ha la disponibilità ovviamente)
-
@rollingstones aggiunti tutti i link che ho trovato! ora è più carino dai
-
Ma c'è qualche codice vecchio che funziona ora?
-
@andre10 dipende da che codici hai già usato! quelli grassettati sono i più allettanti diciamo... ti conviene provare e vedere se versando ti danno i giri gratuiti! ti giro il link della discussione in cui viene come capire se ti daranno i giri prima di versare danaro per niente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
se hai bisogno fammi sapere -
@thewolf6 Grazie mille, ho provato con il codice TRB100STARBUST3, ma sotto non esce nessuna scritta al momento del versamento
-
@andre10 se in versamento rapido? perché se sei li non va bene, devi andare in quello non rapido
clicca su "altre opzioni di pagamento" e vedrai che inserendo tutti i dati, se il codice te lo prende, ti dovrebbe venire fuori 0,00€ e NON 0€ -
@thewolf6 Cosi dovrebbe darmi i giri gratis giusto?
-
@andre10 esattamente! ma probabilmente anche questi codici ti prende "STARBURSTNEW100" e "EMAIL50STARBURST" ... fai un tentativo! cerca, però, di non versarli tutti ora, che non rischi limitazioni inutili
-
Domani provo , poco alla volta . Vi amo ️
-
Eccola! È uscita la nuova turbogiri gratis con il codice scovato in anteprima ieri ;
Purtroppo non è rigiocabile per chi l'ha già giocato ieri. -
@michael98 "TRB100GIRISTARBURST5" questo sicuramente funziona, ma anche probabilmente questi se non li hai mai usati "STARBURSTNEW100" e "EMAIL50STARBURST" ... in realtà tutti quelli grassettati con calma... cerca di non affogarti di giri gratuiti ahahah sfrutta un bonus al giorno, cosi dai meno nell'occhio e abbassi il rischio limitazione.
Ti invito, inoltre, ad andare sul topic che ti linko (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno) per capire, senza versare, se puoi utilizzare i codici!! -
Grazie mille , si appunto senza strafogarmi di giri , piano piano maciniamo tutto
-
TRB100GIRISTARBURST5 è appena uscito in promo su gd lol
-
@ninuz anticipato ahahahah
-
@cipacci va beh dai... rimane comunque il gusto di aver anticipato il sito stesso su una loro promo
-
Grandi ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet