CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
questi codici valgono solo 1 volta?
-
@MrPk purtroppo si
-
@Lollix No, nessuna mail. Puoi controllare che la promo sia valida: se sotto la casella del codice promo viene scritto più 50 giri gratis lo è.
In questo modo puoi controllare se ci sono altri codici ancora attivi fra quelli presenti in questa discussione, ma francamente sono quasi certo che non ce ne siano
-
@frankSP ho vinto 4,5€ su starbust coi 50 giri gratis, adesso come li rendo prelevabili?
-
@frankSP niente scusa, ho risolto
-
Dopo aver vinto uso il metodo entra ed esci?
-
@focus73 No, rigioca la vincita sulle slot una volta (es: dai giri gratis hai vinto 3€ di bonus, rigioca alle slot per un valore totale di 3€).
Quello che rimane da questa giocata diventa saldo prelevabile -
che voi sappiate il codice STARBURSTNEW100 funziona ancora?
EDIT: non funziona più, ho provato personalmente
-
@frankSP mi sa che non è per tutti non mi appare la proposta dei 50 giri quando sto inserendo i soldi nello spazio apposito
-
Quindi ad oggi l'unico usufruibile è EMAIL50STARBURST ?
-
@bombolone devi mettere il codice promozionale, così si che visualizzi il bonus che ti darebbero sul deposito
-
@andreemb sembrerebbe di si
-
@frankSP vale sempre o c'è un giorno particolare?
-
@ragu08 Vale in qualsiasi giorno, ma è una tantum ovviamente
-
@zoofilo91 Allora devo averlo già usato
-
sono ancora validi questi codici?
-
@Lelesamu95 qualcuno ancora sí (credo giusto 4-5)
-
@Mr-Flanagan quali?
-
@Mr-Flanagan si infatti quali? a me risulta solo EMAIL50STARBURST ancora funzionante
-
@Carmine90 io li ho sfruttati tantissimo tempo fa. Sicuramente l'ultimo citato (emailstarburst50) funziona. Precisamente non ricordo gli altri. Ti basta simulare una ricarica ed inserire il codice: se funziona ti verrà indicato che avrai diritto anche ai giri gratuiti (inizia proprio da emailstarburst50 così capisci il tipo di messaggio che compare sullo schermo per avvisarti dei giri gratuiti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet