CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
che voi sappiate il codice STARBURSTNEW100 funziona ancora?
EDIT: non funziona più, ho provato personalmente
-
@frankSP mi sa che non è per tutti non mi appare la proposta dei 50 giri quando sto inserendo i soldi nello spazio apposito
-
Quindi ad oggi l'unico usufruibile è EMAIL50STARBURST ?
-
@bombolone devi mettere il codice promozionale, così si che visualizzi il bonus che ti darebbero sul deposito
-
@andreemb sembrerebbe di si
-
@frankSP vale sempre o c'è un giorno particolare?
-
@ragu08 Vale in qualsiasi giorno, ma è una tantum ovviamente
-
@zoofilo91 Allora devo averlo già usato
-
sono ancora validi questi codici?
-
@Lelesamu95 qualcuno ancora sí (credo giusto 4-5)
-
@Mr-Flanagan quali?
-
@Mr-Flanagan si infatti quali? a me risulta solo EMAIL50STARBURST ancora funzionante
-
@Carmine90 io li ho sfruttati tantissimo tempo fa. Sicuramente l'ultimo citato (emailstarburst50) funziona. Precisamente non ricordo gli altri. Ti basta simulare una ricarica ed inserire il codice: se funziona ti verrà indicato che avrai diritto anche ai giri gratuiti (inizia proprio da emailstarburst50 così capisci il tipo di messaggio che compare sullo schermo per avvisarti dei giri gratuiti)
-
@Mr-Flanagan ma si possono utilizzare più di una volta? io feci tutti i disponibili lo scorso anno
-
@SpoonDog777 nono. Solo una volta
-
@thewolf6 ciao, ma dove si attivano questi codici?
-
@Mr-Flanagan ciao, come fai simulare la ricarica?
-
@evilfantasy vai nella sezione ricarica (come se volessi davvero ricaricare). Inserisci il codice (ad esempio emailstarburst50) e l'importo (in questo caso bastano 10 euro), ma senza ricaricare. Se il codice é valido, al di sotto del codice stesso, compare una dicitura che ti conferma se hai diritto o meno ai giri gratis (compare scritto tipo "più 50 giri gratis"). Solo in quest'ultimo caso effettuerai davvero la ricarica
-
@Mr-Flanagan oltre a questo codice, ce né sono altri codici che posso inserire per provare?
-
@Magico1 dovresti provarli uno ad uno. Io li ho usati moltissimo tempo fa. Molti sono sicuramente scaduti. Ti consiglio di provare prima quelli scritti in grassetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet