CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@maxdj87 funziona ancora, appena controllato!
hai guardato questa discussione?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno -
@maxdj87 ricordati che non devi fare la prova sul deposito rapido devi cliccare su "altre opzioni di pagamento"
-
@thewolf6 sto provando il metodo, ma mi esce sempre 0 e non 0.00
-
@pepperenna puoi allegare uno screen? così vediamo quale schermata di deposito utilizzi
-
@anonymous da quella normale come consigliato, non dal deposito rapido. (da pc)
se provo a farlo da smartphone cambia?
-
@pepperenna se ti esce sempre 0 allora significa che quel determinato bonus non puoi sfruttarlo
-
@anonymous ok ho provato STELLAR50GIRIAPR e mi sono beccato i 50 giri
grazie ninjasssss -
@pepperenna ti dico... il metodo, per ora, è infallibile! speriamo continui coì...
-
@thewolf6 mitico wolf...
-
@pepperenna ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
grazie ninjasssssConfermo, grazie.
-
@pepperenna intendi @Anonymous , è lui l'inventore
-
@tonybo ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Ciao a entrambi, potete dirmi quanto bisogna depositare per prendersi i 50 giri? E' sufficiente un deposito di 10 euro? Si possono giocare su starburst anche questi giri gratis?
Grazie mille e scusate il disturbo -
@filibeto ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@tonybo ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Ciao a entrambi, potete dirmi quanto bisogna depositare per prendersi i 50 giri? E' sufficiente un deposito di 10 euro? Si possono giocare su starburst anche questi giri gratis?
Grazie mille e scusate il disturbo30€ minimo, i giri gratis sono giocabili esclusivamente su Starbust.
-
@filibeto ti consiglio questa discussione, in cui capirai quanto depositare e se ti funziona il codice https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
Attento che la guida funziona se clicchi su "altre opzioni di pagamento"
-
@anonymous comunque quando a me esce 0 il codice funziona sempre lo stesso. Solo se si tratta di giri gratis però
-
@crl leggi il messaggio che ho scritto sotto il tuo, se riscontri ancora il problema, allora allega lo screen alla discussione di riferimento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno)
-
@tonybo grazie mille
-
@thewolf6 no io intendo che a me ha sempre funzionato il codice anche se mi appare lo 0 e non 0.00
-
@crl mi sembra strano ... a questo punto ti conviene inviare gli screen di ciò che ti succede al link che ti ho girato nel commento precedente! ma con quale codice ti sei ritrovato lo 0€ ?
-
confermo, anche a me ha funzionato con lo 0 soltanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet