CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
-
@profj94 hai già provato a giocare per caso? perché non è chiaro quel 20.9 su "Importo da rimborsare"
perché se hai giocato e vinto 90 centesimi allora significa che vincolano anche le vincite e non è sfruttabile con il bug
-
@anonymous si sono entrato con 20 e sono uscito con 20.9 . speravo che i 90 cent andavano nel saldo e invece no . quindi niente da sfruttare . gioco a caso e bom . quindi ann solo le vincite dei giri gratis hanno quel bug confermi ?
-
@profj94 le vincite dei giri gratis sono un'altra cosa, hanno un wag 1x normale da soddisfare
-
@profj94 Ma anche il deposito è vincolato? Se lo è cancella subito il bonus
-
@mike000 in teoria con gioco digitale non lo è mai . lo uso per le scommesse..
-
@anonymous capito . allora non sfruttabile . grazie Ann
-
@profj94 Ti sbagli, lo è spesso nei bonus casinò
-
@mike000 adesso . vedo .
-
@mike000 ho cancellato il bonus come mi hai detto tu ma mi ha cancellato insieme anche i soldi depositati !!!
-
@profj94 solo 20.9€ dovresti avere perso, che per l'appunto erano i soldi del bonus
-
@mike000 no . ne ho depositati in totale 50 . 20 + 20 + 10 . adesso sul conto ne ho 32.80 . come mai ? tra l'altro ancora non prelevabili.
-
@profj94 hai giocato il bonus dopo che ci hai mostrato lo screen?
-
@mike000 solo il primo .
gli altri li ho cancellati e bom . -
@profj94 cioè hai giocato solo 90 cent in tutta e ti ha mangiato 20€ credito reale? Sicuro di non avere giocati altri?
-
@mike000 avevo in totale 50 euro bonus . ne ho usati solo i primi 20 . mi son accorto che il wag x 50 era impossibile . allora ho cancellato i due bonus rimanenti . avrei dovuto avere i 50 euro che avevo depositati invece ne ho 32 .
-
@profj94 è normale allora, ogni € usato del bonus sei obbligato a rimborsarlo con il saldo reale, queste promo sono una truffa legalizzata
-
@mike000 c a z z o !!!!! e mo non posso far piu' niente ? pensavo che facendo cancella bonus eliminasse solo il bonus non anche il deposito qualificante . C R I S T O !!!
-
@profj94 No, non puoi fare nulla
-
@mike000 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@profj94 è normale allora, ogni € usato del bonus sei obbligato a rimborsarlo con il saldo reale, queste promo sono una truffa legalizzata
Le promo casinò sono sempre una fregatura, da evitare come la peste...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet