CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@dejanforever IN CHE SENSO?
-
@thewolf6 invece avevo letto che c'Γ¨ un codice che ti dΓ 5 giri su una slot egizia ogni volta che depositi, usabile piΓΉ volte. Purtroppo non mi ricordo il codice perchΓ© lo avevo letto da qualcuno sul forum e poi Γ¨ stato cancellato il messaggio, ma comunque non credo che sarebbe profittevole depositare apposta per 5 giri
-
@thewolf6 Ti ringrazio
-
@chopin si chiama LOOTEKMU una roba simile ahab cercarlo fra i codici
-
@chopin "LOOTKAM5GIRIRUOTA" dovrebbe essere questo... e per lo stesso motivo che hai scritto, non l'ho nenache grassettato! non ne vale la pena tant'Γ¨ che non c'Γ¨ neanche una guida di riferimento... molto losco ahahahah
ecco... magari un codice del genere sarebbe meglio non usarlo -
@dejanforever se ti riferisci a delle date di scadenza per i codici funzionanti, purtroppo non ne siamo a conoscenza ed immagino che, una volta aggiornato il loro software, magari qualcuno lo toglieranno! Ma viste le loro doti informatiche, sono sicuro che eliminando 3-4 bug nei codici, ne aggiungano altrettanti... basta stanarli
-
ok, grazie
-
Ciao, i giri in grassetto sono quelli che suggerite di utilizzare, gli altri meglio lascialri perdere giusto?
-
@cobra-kai molti di quelli in grassetto non sono sfruttabili, solo alcuni lo sono, ad es 10GIRISTARBURST STARBURSTNEW100 EMAIL50STARBURST e forse qualcun'altro
-
@cobra-kai oltre a quelli che ti ha consigliato l'oracolo @Chomp96 , ti farei provare anche "STELLAR50GIRIAPR"
-
E' uscita la ruota magica, per la discussione mi rimando al link di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11596/gioco-digitale-la-ruota-magica
-
LOOTKAM5GIRIRUOTA codice non piΓΉ funzionante, peccato perchΓ© mi ci sono tolto parecchie soddisfazioni al contrario di quel che si dice
-
@angelbet beato te, io mai niente pur provandoci molte volte. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma dopo che sono riuscito a giocare i codici ed ha renderli prelevabili, come faccio a prelevare i soldi insieme al deposito effettuato? fare una scommessa a qualsiasi quota va bene?
-
@heliman90 esatto, punta e banca a qualsiasi quota
-
@salvi69 Grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
Provando sia starbustnew100 che email50starburst mi esce 0 e non 0.00 nella schermata di deposito completo, non nella rapida e quindi non so se depositare o meno. PerΓ² io ho usato come promo benvenuto i 100 giri gratis di Starburst. SarΓ per quello che non vanno? O andranno?
-
@jackal o semplicemente perchΓ© hanno chiuso i rubinetti
-
@manx
Se fosse così pazienza. Scoccia depositare e non avere il bonus o non depositare quando lo so avrebbe. Vero anche con un diecino si può provare a prescindere. -
@jackal e vabbè dai, c'hai provato e non è andata. non sono persi per sempre. o becchi una sure o ci perdi 10 centesimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet