CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
se io deposito oggi, domani e dopodomani i giri poi li posso giocare tutti insieme dopodomani?
-
@filotonio sìsì
-
@filotonio ed è anche meglio, secondo me
-
REACTCAS10GIRI ---> 10 euro di ricarica. Ricevuta ora la mail. Non so se è esclusivo. Se volete provare col metodo di 0.00...
-
@Évariste-Galois penso sia esclusiva, a me non va
-
Ma come è possibile che ho depositato con un codice che non mi ha dato nessun giro gratis in quanto già usato forse o non funzionante però il deposito me lo da come vincolato???
-
@Davide3493 sicuro non sia vincolato nel senso che non è ancora prelevabile visto che non lo hai ancora giocato?
-
@Chomp96 Si non prelevabile
-
@Chomp96 LIMITATO
-
@Davide3493 è allora è normale, devi giocarlo almeno una volta, anche sulle scommesse, per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 Ah bene. ahahah niente falso allarme. Ma quindi non ho capito, non funziona nessunoo di questi codici??? Ho usato quello EMAIL50STARBURST che ha funzionato prche mi dava appunto 0.00
-
@Davide3493 ma sei andato nei "miei giri" ?
-
@marekforza Si
-
EMAIL50STARBURST2-3-4-5-6 Non funzionano?? perchè inserendoli mi da come ulteriore bonus 0 e non 0.0. Non vorrei depositare per poi non avere nulla
-
@Davide3493 STARBURSTNEW100 STELLAR100LUG prova con questi
-
@thewolf6 Questo l ho già provato ma lo avevo già utilizzato quindi non mi ha dato niente. Ho voluto riprovare perchè l'ho ottenuto attraverso un sondaggio ricevuto via email, ho pensato magari avranno resettato il bonus così che ne so. Gli altri invece qualcuno sa dirmi se funzionano?
-
@Davide3493 gli altri in linea di massima no! comunque basta che provi senza versare
-
@thewolf6 STELLAR inserendolo mi dice ulteriore bonus di 0
-
@thewolf6 Si ho fatto così, avevo letto di alcuni che lo avevano ricevuto anche se compariva 0 invecedi 0.0. Per questo chiedevo
-
@Davide3493 hai seguito il link nella guida qui sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet