CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@thewolf6 Questo l ho già provato ma lo avevo già utilizzato quindi non mi ha dato niente. Ho voluto riprovare perchè l'ho ottenuto attraverso un sondaggio ricevuto via email, ho pensato magari avranno resettato il bonus così che ne so. Gli altri invece qualcuno sa dirmi se funzionano?
-
@Davide3493 gli altri in linea di massima no! comunque basta che provi senza versare
-
@thewolf6 STELLAR inserendolo mi dice ulteriore bonus di 0
-
@thewolf6 Si ho fatto così, avevo letto di alcuni che lo avevano ricevuto anche se compariva 0 invecedi 0.0. Per questo chiedevo
-
@Davide3493 hai seguito il link nella guida qui sopra?
-
@thewolf6 Si, parli del metodo dello 0 o 0.0 ?
-
@Davide3493 si... se ti da 0 allora p l'hai già utilizzato, o non c'è più il bug
-
@thewolf6 Che peccato, non c'è più il bug allora.
-
@Davide3493 hai provato il metodo nella pagina di deposito "completa" vero? Perché se lo provi nel pop up che ti compare quando premi su deposita (quello per depositare in fretta) non funziona sempre
-
@st3ven non funziona mai
-
Ciao a tutti volevo chiedere se i codici inseriti in alto sono sempre utilizzabili oppure molti sono scaduti?
-
Oggi decido di sfruttarmi un codicillo vecchio e si è rotto il giochino
-
@kaire li devi provare. Perché alcuni essendo sfruttabili una tantum devi vedere se li hai già usati.
-
@kaire STELLAR50GIRIAPR , STARBURSTNEW100 , EMAIL50STARBURST ... segui il link in allegato per ogni codice! questi tre dovrebbero funzionare.... comuqnue, per provare a vedere se funzionano senza depositare, puoi tranquillamente utilizzare il primo link del topic
-
@Paperoga82 in che senso?
-
@thewolf6 si sarà rotto il pc, boh sarà caduto
-
@marekforza ah ok ahahahaha
-
@thewolf6 graziee
-
@manx graziee
-
@thewolf6 nel senso che ho provato i primi 12 o 15 e nessuno funzionava