CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
Provate tutti STARBURST20NEW
20 di deposito
A me ha funzionato -
@CappelloDiPaglia ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
STARBURST20NEW
Con quale metodo di pagamento?
-
@Cika Paypal
-
A me non funziona, forse perchè ho già usufruito del codice STARBURSTNEW100 che sembra simile.. peccato.. grazie mille ugualmente!
-
@Cika Ma figurati, quando trovo qualche codice funzionante lo pubblicherò
-
@CappelloDiPaglia come funziona la verifica se vale il
codice funziona ancora lo 0 e lo 0.00? -
anche io ho ricevuto starbust 20 new. Ma non trovo quanto è il wag. Qualcuno ha il dato?
-
@GAARA03 se in fase di deposito sotto il codice bonus ti esce la scritta "plus x free spin" allora il codice è valido
-
Guys a parte i codici
STARBURSTNEW100
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST
EMAIL50STARBURST
STELLAR50GIRIAPR
che vi garantisco di aver utilizzato tra gennaio e marzo e sono funzionati tutti
Leggendo che STARBURST20NEW funziona ancora, qualcun altro ha dei codici funzionanti da segnalare? -
@LamiBet al momento credo che hai la lista al completo
-
ho provato il codice STARBURST20NEW depositando 20 euro pero non ha funzionato, ora come posso prelevarli se il prelievo minimo è di 30 su GD?
-
@padronus5 fai un punta banca che se vincente su gioco digitale ti faccia raggiungere i 30€, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair attraverso la bancata
-
grazie @Chomp96
-
Quali codici sono ancora attivi?
-
@LamiBet ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Guys a parte i codici
STARBURSTNEW100
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST
EMAIL50STARBURST
STELLAR50GIRIAPR
che vi garantisco di aver utilizzato tra gennaio e marzo e sono funzionati tutti
Leggendo che STARBURST20NEW funziona ancora, qualcun altro ha dei codici funzionanti da segnalare?@Gio9876
Per eventuali altri fai tu stesso le prove, come fare lo trovi nel primo post in cima -
@the-electric-one il metodo di Anonymous non funziona più
-
A me ha sempre funzionato, secondo me se non appare la scritta o il bonus è scaduto o non lo puoi usare.. prova a verificare nella cronologia dei giri gratis di non aver già usato il codice..
-
@Gio9876 funziona altrimenti sarebbe stato modificato il primo post
-
Buongiorno, questi due codici non li ho provati, qual è il versamento da fare?
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST -
@Cika improbabile che l'abbia già usato poiché sono iscritto da ieri su GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet