CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
- Apri la scheda di deposito
- Inserisci un importo alto (es. 1000€)
- Inserisci il codice nel campo
Se esce scritto "plus x free spin" allora il codice è valido, altrimenti no!
-
@whitehole al di la quindi se ci sono date specifiche...ok
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Avrei una semplice domanda su questo metodo dei codici gratis, che per ora mi ha fruttato 20 euro in mezz'ora: come fare per non farsi beccare, limitare etc.? Nel senso, mi sembra un metodo troppo profittevole... conviene utilizzare i codici a distanza di settimane o cose simili, o si può andare con tranquillità? E' successo a qualcuno di voi di essere limitato per i giri gratis? grazie
-
@the-electric-one ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@Ninja85 è consigliato fare i giri con i codici pian piano e non tutti lo stesso giorno o settimana, altrimenti si rischia di dare nell’occhio, invece tu devi agire da ninja, in incognito!
Edit: così li preserviamo anche per i prossimi ninja iscritti....per tutti, un po’...! Mi raccomando!@sonoio
-
ok grazie... quindi non solo devo inserire i codici a distanza di tempo, ma anche effettuare i giri a distanza di tempo
-
@sonoio una volta arrivati i giri li puoi usare. Magari attiva i codici un po' alla volta ma i giri puoi farli
-
domanda, ma tutti questi deposoto con codici hanno depositi fruttabili con sport o sono bloccati sul casinò? e poi c'è rollover sui giri?
-
@sonoio che codici hai usato che vanno ancora?
-
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURSTper ora questi due su un 5 provati
-
@noncelafaccio
I depositi li puoi riprendere giocando in sport con il punta e banca.
Semplicemente fai i giri bonus, poi gioca la somma vinta con i giri bonus sulle slot normali e incassa. -
ok grazie
-
ragazzi scusate l'off topic ma non trovo più la discussione. Ho un saldo depositato bloccato su giocodigitale, ricordo che c'era una guida per renderlo prelevabile giocandolo sulla roulette dividendo in modo opportuno l'importo. Qualcuno gentilmente mi riesce a linkare la discussione-? Grazie mille
-
@Ninjaloren quanto hai bloccato?
-
@Rating100x100 circa 100, non posso fare punta/banca perchè ho gli importi nelle giocate limitati, dovrei fare circa 10 o più giocate
-
@Ninjaloren se fossero 100 devi fare
48.5 nero
48.5 rosso
3 euro 0 -
@Ninjaloren A mio avviso, se sei alle prime armi, o inizi a provare il metodo con piccoli importi, oppure potresti valutare di giocarlo con le scommesse. E' una faticaccia lo so ma eviti potenziali errori che possono costarti tanto
-
@sonoio Grazie mille, il primo codice l'avevo già usato i primi giorni dopo la registrazione ma il secondo ha funzionato, se ne provi altri che vanno e ti va di dirmelo avvisami
-
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURST
...sembrano gli unici codici funzionanti. Possibile?? -
@elconeco li hai provati tutti?
-
@elconeco possibilissimo... pur avendoli provati tutti molto tempo fa quelli che mi risultavano ancora funzionanti erano molto pochi ma forse anche perchè qualcuno lo avevo magari già usato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet