CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURSTper ora questi due su un 5 provati
-
@noncelafaccio
I depositi li puoi riprendere giocando in sport con il punta e banca.
Semplicemente fai i giri bonus, poi gioca la somma vinta con i giri bonus sulle slot normali e incassa. -
ok grazie
-
ragazzi scusate l'off topic ma non trovo più la discussione. Ho un saldo depositato bloccato su giocodigitale, ricordo che c'era una guida per renderlo prelevabile giocandolo sulla roulette dividendo in modo opportuno l'importo. Qualcuno gentilmente mi riesce a linkare la discussione-? Grazie mille
-
@Ninjaloren quanto hai bloccato?
-
@Rating100x100 circa 100, non posso fare punta/banca perchè ho gli importi nelle giocate limitati, dovrei fare circa 10 o più giocate
-
@Ninjaloren se fossero 100 devi fare
48.5 nero
48.5 rosso
3 euro 0 -
@Ninjaloren A mio avviso, se sei alle prime armi, o inizi a provare il metodo con piccoli importi, oppure potresti valutare di giocarlo con le scommesse. E' una faticaccia lo so ma eviti potenziali errori che possono costarti tanto
-
@sonoio Grazie mille, il primo codice l'avevo già usato i primi giorni dopo la registrazione ma il secondo ha funzionato, se ne provi altri che vanno e ti va di dirmelo avvisami
-
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURST
...sembrano gli unici codici funzionanti. Possibile?? -
@elconeco li hai provati tutti?
-
@elconeco possibilissimo... pur avendoli provati tutti molto tempo fa quelli che mi risultavano ancora funzionanti erano molto pochi ma forse anche perchè qualcuno lo avevo magari già usato...
-
@davidea97 se nn tutti...quasi tutti
-
ragazzi ma qualcuno ha provato a usare il metodo della roulette per pulire il bonus?
io ho paura di essere limitata su GD che comunque ancora mi tiene con se ed è uno dei pochi che dà (poco alla volta) costantemente qualcosa...quindi ho usato le slot e da 9.19 sono scesa a 5.48 di guadagno... -
@telespalla92 il metodo della roulette è valido e se lo fai con roulette live non rischi più di tanto la limitazione
-
I giri gratis che si ricevono quanto bisogna rigiocarli prima di ottenere un guadagno?
-
@Alby46 quando ho sfruttato i codici io il wag era x1.. non so se nel frattempo quelli di gd si sono fatti più str**zi
-
@Alby46 penso dipenda dal codice stesso. Quelli che ho usato io avevano wagering 1x solo
-
@NinjaRaiden @Prometeo Voi li avete utilizzati tutti questi codici, si possono sfruttare benissimo?
-
@Alby46 alcuni di questi dovrebbero ancora funzionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet