CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@NinjaRaiden @Prometeo Voi li avete utilizzati tutti questi codici, si possono sfruttare benissimo?
-
@Alby46 alcuni di questi dovrebbero ancora funzionare
-
@Alby46 alcuni sì, altri non li ho potuti usare... diciamo che per scrupolo li ho provati tutti, ne funzionava 1 su 8... ti parlo di quasi un anno fa... prova prima quelli in grassetto, quelli dovrebbero andare, se non funzionano 9su10 è perchè li hai già usati
-
@Prometeo questi li ho usati recentemente e hanno funzionato
STARBURSTNEW100 https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
EMAIL50STARBURST https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2115/versamento-con-codice-gioco-digitale-50-giri-gratis -
le vincite ottenute dai giri gratis sono sempre 1x ? o sono diventate monetizzabili solo in entra/esci ? forse ho ancora un paio di codici da provare
-
io a parte quelli messi da blecchino non riesco a trovarne altri funzionanti
-
@zin365 no sono sempre 1x
-
scusate la domanda... sicuramente è già stata fatta ma non l'ho trovata... come si fa a vedere nel proprio conto/depositi a quali codici/giri gratis si è già aderito?
-
@Paolo66 dovrebbe esserci una opzione "cronologia giri gratis"
-
@NinjaRaiden ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
grazie provo ad andare a vedere
-
@Paolo66 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
grazie provo ad andare a vedere
ho controllato... purtroppo per l'anno 2018 mi genera un errore sulla ricerca... provo a chiedere in chat? oppure è meglio lasciare perdere?
-
@Paolo66 puoi provare a chiedere in chat, magari digli che hai ricevuto un sondaggio che ti permette di attivare i giri gratis con questo codice ma che vuoi sapere se sul tuo profilo è stato mai usato in precedenza
-
@Paolo66 puoi provare a chiedere in chat, magari digli che hai ricevuto un sondaggio che ti permette di attivare i giri gratis con questo codice ma che vuoi sapere se sul tuo profilo è stato mai usato in precedenza
provo rimanendo sul vago... grazie mille!!!!
-
@whitehole ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
- Apri la scheda di deposito
- Inserisci un importo alto (es. 1000€)
- Inserisci il codice nel campo
Se esce scritto "plus x free spin" allora il codice è valido, altrimenti no!
scusate... io ho provato a inserire una cifra alta.... poi il codice... ma non mi appare nessuna scritta... devo confermare il deposito?
Nell'immagine ho inserito un deposito di 10€ ma ho provato anche con cifre più alte
-
@the-electric-one ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@Ninja85 è consigliato fare i giri con i codici pian piano e non tutti lo stesso giorno o settimana, altrimenti si rischia di dare nell’occhio, invece tu devi agire da ninja, in incognito!
Edit: così li preserviamo anche per i prossimi ninja iscritti....per tutti, un po’...! Mi raccomando!@sonoio hai provato inserendo 100€?
Se non appare la scritta significa che il codice non è attivo o che lo hai già sfruttato -
@Ninja85 è consigliato fare i giri con i codici pian piano e non tutti lo stesso giorno o settimana, altrimenti si rischia di dare nell’occhio, invece tu devi agire da ninja, in incognito!
Edit: così li preserviamo anche per i prossimi ninja iscritti....per tutti, un po’...! Mi raccomando!@sonoio hai provato inserendo 100€?
Se non appare la scritta significa che il codice non è attivo o che lo hai già sfruttatograzie
-
Provati tutti i codici di questa discussione e confermo che funzionano "solo" STARBURSTNEW100 (che mi era stato dato anche in seguito ad un sondaggio mandato da giocodigitale tramite mail) ed EMAIL50STARBURST, deposito minimo 10€. Voi ogni quanto li riprovate questi codici? Ci sono delle regole?
-
Depositato 10 euro con codice EMAIL50STARBURST, c'ho fatto 4,77 euro netti, ho notato dei problemi usando starburst da pc, dopo una decina di giri non mi è uscita una schermata che mi diceva che potevo giocare solo con una slot alla volta.
Ho riprovato stamattina dal cellulare ed è funzionato, però fate attenzione!! -
@Hotlotmerlot quando esce quel messaggio basta semplicemente cancellare i cookie e ritorna a funzionare normalmente
-
@NinjaRaiden Ne sai una in più del diavolo credevo fosse colpa di mamma gd che voleva punirci per le nostre marachelle da ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet