CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
Posso usufruire del codice STARBURSTNEW100 se una volta ricaricando 20 euro ho avuto 20 giri starburst con il codice REAGCAS20GIRI e una volta 10 giri starburst tramite punti GD con il codice GDFREESTAR?
-
@pongogigio si, dovresti avere quel codice disponibile all'uso senza problemi
-
@Chomp96 E' applicabile la strategia entra-esci?
-
@pongogigio è un normale bonus ottenuto dai giri con wageringx1, quindi non è necessaria quella strategia
-
Posso utilizzare qualsiasi codice a mia discrezione tra quelli in lista? (Ovviamente se non l'ho mai utilizzato prima), oppure devo controllare di essere dentro termini? Cioè oggi 7 agosto devo trovarne uno riservato ad agosto oppure posso utilizzarne anche qualcuno di giugno/luglio? Grazie
-
@s-ebayer i codici che dovrebbero attivarsi quasi sicuramente (ovviamente se non li hai già usati in passato) sono STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST
Puoi provare anche con altri ma rischi di depositare a vuoto
-
@Chomp96 Hai ragione! Non sono abituato al wagering così basso
-
Buongiorno a tutti,
depositato 10€ con codice STARBURSTNEW100 e vinti 10€; ovviamente il saldo e vincolato. Come lo sblocco? -
@fabiocap83 dovrai rigiocare la vincita una volta e le vincite che accumulerai saranno prelevabili
-
Perfetto, come pensavo
-
Completato +10.05€
-
Ma questi codici non sono esclusivi? Si possono utilizzare anche senza aver ricevuto comunicazione?
-
@MarcoNinjaTM quelli indicati negli ultimi commenti di questa discussione dovrebbero essere esclusivi ma in quest'ultimo anno abbiamo visto essere attivabili da chiunque
-
In fase di versamento si può capire se il codice è sfruttabile, altrimenti non si procede.
-
ma se sono stato limitato su GD a puntate massime di 2€, come faccio a recuperare i soldi delle ricariche per sboccare i Free spin?
-
-
@benjamin ok, grazie mille
-
@ninjalu10 confermo anch'io la stessa cosa: oggi stesso sono riuscito ad attivare solo questi 2 codici!
-
Ciao a tutti! Io ho attivato i due codici STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST ed hanno entrambi funzionato.
Qualcuno sa se ci sono altri codici che funzionano ancora oggi?
-
@frankSP dovrebbero essere gli unici due funzionanti per ora, comunque puoi provarli tu stesso, inserendo un deposito di 100€ puoi inserire i codici e cliccare fuori dalla casella dove inserisci il codice e vedere se appare la scritta "oltre a 20 giri gratuiti" (ad esempio...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet