CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@Mathew a quale codice fai riferimento? dovresti comunque vederne i requisiti andando tra i tuoi bonus, li cosa vedi?
-
@Chomp96 STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST
Mi dice di puntare il valore del bonus una volta, l'ho fatto ma il bonus è ancora lì -
@Mathew molto strano, se vai tra i tuoi bonus vedi la barra di completamento piena o no?
-
@Chomp96 no
-
@Mathew sei sicuro di non essere con ancora il saldo bloccato nella slot? se la barra non è piena ma lo è quasi forse hai sbagliato il conteggio del saldo da giocare, se neanche questo è il caso, si tratterà di un bug, prova ad attendere un'oretta e vedi se la situazione cambia
-
@Chomp96 No la barra mi da incassato 0%. Il bonus è di 6,28€ che ho giocato su blood suckers a 0.25€ a spin per 26 volte. Attendo e vedo un pò
-
@Mathew blood suckers non vale per la conversione, è quello il problema, devi utilizzare un'altra slot
-
@Chomp96 cavolo non lo sapevo. Grazie. Ma nel caso di bonus sfruttabili con il metodo entra esci, la posso sfruttare?
-
@Mathew non è necessario questo metodo visto che è un normale wagering x1
-
@Chomp96 No dico per quei bonus specifici
-
@Mathew ah, intendi usare la slot blood suckers per bonus con alto wagering sfruttabili con entra esci, onestamente non ho mai provato, probabilmente però dovrebbe andare bene
-
oltre a
STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST
quali codici sono attualmente funzionanti? -
Ci sono altri codici funzionanti?
-
Buongiorno, mi ritrovo questo codice bonus quando provo a versare RSCP50UPTO100. Qualcuno sa di cosa si tratta??
-
@savealcamo purtroppo no, dovresti chiedere alla loro assistenza i termini e condizioni completi relativi a quel codice
-
sito di Gioco Digitale si mette a nuovo ed ha un regalo speciale per te. Quale occasione migliore per tornare a divertirsi? Effettuando un deposito con il codice:
RCNC50UPTO50riceverai un bonus Casinò pari al 50% della tua ricarica fino a 50€ da giocare sempre sui nostri fantastici giochi del Casinò di Gioco Digitale.
Edit: purtroppo non sfruttabile, per il rigioco esagerato e solo sulle slot che coprono il 100% del wag
-
Ragazzi, quella da 100 giri mesi fa la sfruttai e quindi non posso usufruirne una seconda volta, inserendo un deposito di 10 euro con codice EMAIL50STARBURST vedo sotto scritto 50 giri gratuiti. E' possibile che sia appunto un bug e possa provarci? il deposito è di 10 euro giusto? e poi farei un punta e banca da 10.
Se dovessi vincere qualcosa dovrei rigiocare sempre sulla stessa slot quell'importo per rendere il tutto prelevabile o cmq scommettibile via scommessa? -
@AlessandroMI Se non hai mai utilizzato EMAIL50STARBURST non è un bug: semplicemente ti sta dicendo che puoi utilizzarla La promo da 100 e questa qui sono due cose distinte
Per il deposito non so dirti quale sia il minimo, prova a diminuire finché continua ad apparire la scritta "50 giri gratuiti"
Ciò che ottieni dai giri gratis andrà rigiocato 1 volta (se non sbaglio, vedi i requisiti dal tuo conto) su qualsiasi slot, non obbligatoriamente la stessa.. ciò che ottieni dal rigioco è prelevabile -
@Jack14 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@AlessandroMI Se non hai mai utilizzato EMAIL50STARBURST non è un bug: semplicemente ti sta dicendo che puoi utilizzarla La promo da 100 e questa qui sono due cose distinte
Per il deposito non so dirti quale sia il minimo, prova a diminuire finché continua ad apparire la scritta "50 giri gratuiti"
Ciò che ottieni dai giri gratis andrà rigiocato 1 volta (se non sbaglio, vedi i requisiti dal tuo conto) su qualsiasi slot, non obbligatoriamente la stessa.. ciò che ottieni dal rigioco è prelevabileho giocato i 50 giri "vincendo 4.24 " euro... a questo punto come faccio a capire quando fermarmi ai 4.24 euro? ci sono slot migliori di altre per il rigioco?
-
@AlessandroMI attenzione perchè se non sbaglio, il prelievo minimo su GD è 30€! Quindi ti conviene puntare i 10€ del deposito ad una quota di almeno 3 se non vuoi lasciarli lì sul conto. Per quanto riguarda gli spin da fare, basta trovare una slot da 0.10 tipo starburst e fare 43 spin. Bonus/0.10=spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet