Eurobet - Francia vincente mondiali
-
Volendo si può anche puntare sull'exchange sulla Croazia vincente mondiale a 3 (con una quota tolte commissioni di 2.9)
-
@nelloronni Esatto
-
@nelloronni si, la quota maggiorata
-
@cix grazie
-
Quando apro la finestra mondiali trovo tutti i mercati tranne il vincitore mondiale . Dove si trova?
-
@chomp96 ha detto in Eurobet - Francia vincente mondiali:
@isi1988 si deve scommettere qui
-
cosa vuol dire se la tua scommessa sarà vincente la tua quota verrà maggiorata?
se vince la Croazia che si fa?
magari è ovvio ma esco da una notte insonne e sono alquanto rinco... -
@leonico avrai i guadagni su betfair
-
@leonico ha detto in Eurobet - Francia vincente mondiali:
cosa vuol dire se la tua scommessa sarà vincente la tua quota verrà maggiorata?
se vince la Croazia che si fa?
magari è ovvio ma esco da una notte insonne e sono alquanto rinco...se vince la Francia arriva il bonus della differenza fra la quota a cui hai scommesso e la maggiorata @2. Se vince la Croazia hai direttamente il guadagno perché non arriverà il bonus.
Poiché vedo che per aiutare avete segnalato, se può essere utile, su Marathonbet la Croazia è @2.93.
-
ho visto adesso che la quota non maggiorata è passata a 1,45 da 1,47, cambia qualcosa?
-
@ragnarr si, ho capito ora, scusate la domanda idiota, non sono proprio in vena oggi. grazie a tutti per le risposte.
-
@ragnarr no, la maggiorano comunqua a 2 (per chi ha attivato la promozione)
-
unibet vincente croazia a 3
-
C’è un limite di puntata ??
-
@michael98 10€
-
devo puntare vincente mondiale francia e contro puntare su un altro book vincente mondiale croazia giusto? usando il calcolatore punta-punta
-
@feresposito91 si va bene. vincente mondiali francia su EB e Croazia dove ti conviene maggiormente.
-
Vale per i limitati?
-
Questo post è eliminato! -
Leggo che la differenza di quote (5,3euro) verrà elargita sotto forma di bonus, quindi con francia vincente si incassano 14,70 euro...i 5,30 si giocano in modalità BR? Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet