Betfair banacata scaduta
-
Cercando nell'estratto conto di betfair mi sono imbattuto in una cosidetta "bancata scaduta" che non mi ero accorto di avere...ricercando nel profit mi accorgo che la puntata era stata fatta su GD, e risulta regolarmente vinta e pagata dal book, e avevo segnato la perdita per quanto riguarda la bancata, invece a quanto pare questa perdita non risulta perchè la banacata è "scaduta". Di che si tratta? Avete avuto esperienze simili?
Allego screen della banacata -
@bicchiere ma si era abbinata? Forse non si era abbinata ed è stata annullata a inizio live. Altrimenti non saprei, son curioso di sapere cos'è anch'io
-
@bicchiere probabilmente non ti sei reso conto che la bancata non era stata abbinata e al momento del fischio d'inizio sia stata annullata.
-
Può essere che non sia stata abbinata e non me ne sia reso conto, ma quello che mi sembra più strano è che nel profit ho registrato gli importi esatti delle bancate perse, e questo lo faccio solo dopo la partita quando vado a rivedere l'estratto conto su betfair, dato che non mi segno mai quando punto l'importo della bancata e della responsabilità sul profit
-
Inoltre sto registrano anche diverse altre stranezze sull'estratto conto di betfair, per esempio non trovo più le bancate riferite al Brasile vincente mondiali per le varie promo, nonostante in chat abbiano confermato che queste bancate "esistano" e mi siano state regolarmente pagate, ma io non le vedo. Ho quindi chiesto che mi venisse mandato l'intero estratto conto degli ultimi 3 mesi via mail, come suggerito dal supporto in chat
-
E' successa anche a me oggi la stessa cosa, sapete perchè?
Ormai temo di aver perso dei soldi non essendomi coperto -
@simonebrucia7 una bancata è scaduta quando non viene abbinata entro l'inizio del match o comunque prima che venga segnato un goal. È fondamentale accertarsi di aver sempre abbinato tutte le proprie bancate prima che la partita inizi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet