[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@ajnin proprio ora che l'avevo capito una sentenza
-
@black ma sono due giorni che non riesco a fare nulla, trovo tutte le quote "aggiustate"... Qualsiasi mercato
-
Questo post è eliminato! -
@black quello che giocavo io no.. E contropunto su BFs perchè ancora non ho 365
-
@ajnin io contropunto sui classici, anche se facendo una promo dell'altro book, avevo trovato quote clamorose, anche se su unibet non ho fatto in tempo e mi ha limitato la puntata
-
anche io non ho 365. cavolo secondo me urge proprio attivare l'account. 90% delle volte leggo contro puntate lì...
@Black guarda io non so se sono riuscita a capire o meno il super mercato ultra segreto, tuttavia con wimbledon i miei 20/30 euro (a volte anche di più) me li portavo a casa quotidianamente, ora no. e sempre quel mercato guardo all'inizio. quindi boh. pace amen... che ti devo dire... è stato bello finchè è durato xD -
@leonico ma tu dove contropunti? perchè io di solito (365) o al limite eurobet, perchè su bf sono limitato...
-
@leonico ma scherzi? sai quanti dobloni ti saresti fatta con bet365 durante i mondiali, oltre alle contropunte di wimbledon.
-
Con Betstars si fanno buoni rating puntando sul t/t (Carreno Busta su Betstars quotato alto, appena fatti 7/8 €)
-
@black ha detto in [16 - 19 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@natty puoi dirmi solo se gli ''indizi'' che ho raccolto sono corretti? allora il book su cui contropuntare l'ho capito e ok, invece per quanto riguarda il mercato su cui tu punti, la quota si trova solo nei primi secondi del match (o pre live) giusto? inoltre la quota solitamente sballata è quella di unibet giusto? e invece come ultimo dubbio, la quota di contropunta è sopra o sotto 2?
grazie in anticipo se vorrai risolvere i miei umili dubbi@Black c’entra niente 12.5?
-
@black allora dipende un attimo da eventuali bonus che ho da smaltire o dove ho il malloppo bloccato (ancora relativamente mini) quindi EB, GD (poco), WH (so che ho rischiato perchè segue una politica differente sugli eventuali ritiri etc...) e BF (molto). Sisal non ho mai e dico mai mai trovato nulla. una due volte ho usato Betclic e mi ha dato una bella soddisfazione.
@Rick lo so, lo so... lo so. provvederò il prima possibile
@Ajnin tu hai già fatto la qualificante? io non ho trovato nulla di interessante... e cmq attendo ancora i 500 euro da GD -
gd limitato a 2, bf limitato sulle puntate, w hill direttamente bannato sullo sport direi che per me o eurobet o bet365
-
su bet365 adesso c'è una quella quotina...
-
Niente... oggi ho passato... in pratica mi era rimasto solo un incontro da poter controllare ma non ho trovato niente di sicuro....
-
Come avevo pronosticato ieri, oggi tiro fuori meno di 3 €... che pochezza...
-
Oggi sono arrivato tardi, ora c'è il doppio Bolelli/Fognini v Mayer/Molteni, perchè non mi si attiva il flag?
EDIT: è finita la partita, comunque non mi si attivava il flag -
@cix perchè la potenziata è usabile solo sull'ATP in singolo
-
@chomp96 ah ok, grazie
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet