[8 Giugno] William Hill • scommetti 20€ ricevi 5€ su Benevento/Carpi
-
@paolo_lab io sto ancora aspettando, la chat mi sta facendo attendere...
-
@paolo_lab hai beccato l'operatore magico. Io non lo vedo da 2-3 live... purtroppo sono diventati puntualissimi a me con i bonus ahaha
-
Questo post è eliminato! -
Anch'io a inizio partita ho contattato la chart assistenza perché non avevo ancora ricevuto niente. Neanche il bonus della partita di ieri Italia Uruguay. Mi hanno accreditato dopo poco 8 euro, i 5 di ieri più i 3 del primo tempo. Adesso aspettiamo i 2 euro del secondo tempo. Speriamo di non dover ricontattatare l'assistenza!
-
per il momento non ci sono
-
Scommesso i 20 a 2.2 sul benevento aspettando per bancare appena prima dell'inizio per vedere se le quote scendevano, poi me ne sono completamente dimenticato. Ricordato ora a fine primo tempo, per fortuna con il benevento in vantaggio l'ho bancato a 1.44 XD, guadagno di 10 euro senza volerlo.
-
Entro quando danno i 2€?
-
Non saprei a me hanno detto che i 2 euro non sono ancora stati assegnati e di aspettare. Io aspetto anche ma ancora un po' che tardano arriviamo ai minuti di recupero
-
@RuudCrews ok appena arrivati prova a sloggare e rientrare sul sito!
-
@NinJigi arrivati anche a me. Buon bonus!
-
puntati entrambi su germania - san marino
-
a me hanno accreditato 5 manualmente durante l'intervallo e ho ricevuto anche i 2 del secondo tempo quindi 7€
-
@Claudio-NinjaBet eh beh mica male! Ci vuole sempre un pò di fortuna!!
-
A me un colpo di fortuna era capitato con lè multiple del bonus benvenuto di better. La puntata era persa dopo la prima partita, e quindi non avrei dovuto bancare la seconda partita. Per sbaglio ho bancate anche la seconda. Fortuna vuole che la bancate sulla seconda partita ha vinto quindi quella multipla l'ho chiusa con bonus better di 50 euro e quasi tutto il gruzzolo della puntata arrivati da 2 bancate!!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [8 Giugno] William Hill • scommetti 20€ ricevi 5€ su Benevento/Carpi:
a me hanno accreditato 5 manualmente durante l'intervallo e ho ricevuto anche i 2 del secondo tempo quindi 7€
a me 3 nel primo e 4 nel secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet