[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
ah perfetto 8250 + 500 per iscrizione, ma non me li fA convertire
-
@furiantetop converti 2€ alla volta, dovresti riuscire dallo store
-
sbloccati, grazie mille
-
Ragazzi sto aspettando il bonus da 50€ ma ancora non arriva, la qualificante l'ho persa il 01/08/2018 - h 21:00. Mentre per la fase 2 conviene piazzare subito le 4 scommesse da 2€ visto che ancora non posso utilizzare il bonus o aspettare domani?
-
@emerald aspetta magari domani, poi semmai in giornata piazzi le altre 4 scommesse
-
@anonymous Perfetto, allora le piazzo domani. Non vorrei che non mi avessero preso il bonus di benvenuto, anche se ho ricontrollato due volte di aver selezionato quello giusto nel menù a tendina prima di inviare la registrazione.
Per le 4 scommesse rimanenti, per ottenere il miglior guadagno possibile: uso solamente il bonus, quindi 4 da 12,50€ o ne faccio una col bonus da 50€ e 3 da 2€? Per la qualificante sono sotto di circa 8€ -
@emerald utilizza parte di bonus per qualificarti e poi punti la parte restante normalmente
-
@anonymous Okay, allora vado di 44€ + 2€ + 2€ + 2€! Grazie mille
-
@emerald se finora hai fatto solo una scommessa allora il bonus dividilo in 4 scommesse, quindi 44 - 2 - 2 - 2
-
@anonymous Sì, sì, mi sono corretto subito
-
Perfetto, bonus arrivato per fortuna. Comunque questi bookmakers con i bonus dati sempre al termine del periodo in cui potrebbero arrivare fanno venire un'ansia
-
non mi accettano la ricarica da 100 euro mi hanno detto di chiamare paypal e farmi fare la verifica del conto paypal altrimenti non mi fanno fare la ricarica, è gia' successo a qualcuno o è una scusa per farti perdere tempo e di conseguenza il bonus successivo delle 5 settimane?
-
@manulele74 i bookies non fanno mai problemi per farti depositare, al massimo quando vuoi prelevare. Chiama il servizio di assistenza di PayPal e vedrai che risolverai rapidamente
-
@manulele74 @davidsake in realtà sisal fa problemi anche per depositare specie con paypal, a volte richiedono questa benedetta "verifica" che consiste nel verificare il conto paypal con l'indirizzo di residenza. Altre volte però ci sono altri problemi sempre con paypal che non si è mai capito da cosa possano dipendere veramente, se non riesci a risolvere in tempi brevi, ti consigliamo di depositare con carta per non perdere troppo tempo
-
Con PayPal sto riscontrando solo problemi nel prelevare da Sisal (50,50€ volanti) e da Better (234€ volanti), mi era preso un colpo perché credevo fossero spariti i guadagni di luglio ed invece sono ancora in elaborazione... Per non incorrere nei problemi relativi al deposito conviene verificare subito il conto PayPal e rimuovere i limiti giornalieri e mensili.
Per quanto riguarda i punti Sisal vengono accreditati il giovedì, ora mi chiedo, qualora piazzassi le 5 qualificanti oggi o entro mercoledì riceverei l'accredito della fase 2 per la settimana scorsa e per questa? Oppure solo quello della scorsa e quindi mi converrebbe aspettare il bonus di 15€ per piazzare le qualificanti?
-
@emerald il bonus per una settimana qualsiasi viene accreditato la settimana seguente, se aspetti i 15€ di bonus per qualificarti è decisamente meglio visto che ottimizzi la strategia di guadagno, perdendo meno soldi
-
@emerald i punti li ricevi sempre relativamente alla settimana solare precedente. Alla fine è indifferente aspettare o meno il bonus per piazzare le qualificanti. Se trovi un buon rating il lunedì, giocalo. Al massimo userai il bonus che ricevi giovedì per la settimana solare successiva
-
-
le 5 scommesse da puntare settimanalmente nella fase 2 possono essere anche sul tennis?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet