[16 - 26 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@anonymous purtroppo le quote che trovo a rating alti sono cambiate sui vari siti mi riferisco alla partita apoel - suduva
-
@annina anch'io aspetto con fiducia più avanti nella giornata, di solito il dutcher regala gioie!
-
a me il dutcher non trova nulla su bwin, è normale? e nell'oddsmatcher solo champions no europa league
-
@aaa89 prova ora
-
@anonymous sembra che ancora non vada nè il dutcher nè l'oddsmatcher
-
Posso partecipare alla promozione anche se ho la free bet per la serie A relativa alla promozione dell'altro giorno vero?
-
@annina prova ora
-
@anonymous ha detto in [16 - 26 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@pigutottu sì, l'importante è che non utilizzi freebet per qualificarti
-
ciao ragazzi. ho puntato 21€ sul malmoe ma quando vado a vedere su mie promozioni - scommetti e vinci - il mio stato mi dà importo puntato 0
È normale? -
@ninjaxavi sì, è normale, perché devi attendere che la partita venga refertata
-
è possibile usare parte dei 100€ usati per la benvenuto per piazzare la qualificante? (presumo di sì)
-
@giuliog sì
-
Ciao a Tutti, scusate la mia incapacità intellettiva, però non ho capito bene se la free bet è valida per una sola scommessa per tutto il periodo di riferimento, oppure teoricamente tutti i giorni dal 16 al 26 si può scommettere per ricevere la free bet? Scusatemi in anticipo per la domanda idiota..
-
@tirrenia1980 solo una freebet per tutto il periodo, non puoi ricevere più di 5€ per questa promo
-
@davide Grazie mille!! Peccato!;)
-
solo partite di oggi?
-
@ninjaraiden come da istruzioni, qualsiasi partita dei preliminari di champions ed europa league, quindi dal 16 al 26 Luglio [date di validità della promozione]
-
ragazzi non ho capito una cosa..ho appena piazzato la freebet da 5 euro su una quota 1.55, e mi dà come possibile vincita 2,75 euro...cioè non prendo i 7,75 complessivi?
-
@vastasio no...dalla freebet si ottiene solo il netto delle vincite....i 5€ scommessi non te li danno
-
azz..allora ho fatto la cazzata, ho giocato punta-punta 5 euro a 1.55 e 3 euro a 2.75...errore mio, perché la guida parlava chiaro, ma con l'oddsmatcher il rating migliore era 83%...vabbè dai, male che vada perdo 25 centesimi.. buono a sapersi per la prossima volta..grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet