[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
Altri 2!! Vai così
-
Cavoli è passata un’ora e non sono ancora arrivati i 2 euro..in genere erano istantanei..solo a me?
-
@loopsa non è arrivata nemmeno a me, aspetteremo
-
@dende molto strano comunque..in genere era immediato..qualcun altro ci da testimonianza se i 2 euro sono arrivati o no?
-
Niente nemmeno a me..
-
Vabbè attendiamo domani e ci aggiorniamo..
-
@loopsa Betfair è serio.. avrà avuto solo qualche problema.. forse non ci credono nemmeno loro nella stagione della Juve fino ad ora
-
@fiddygrande loro magari nn ci credono ma io sono molto contenta!! (E non solo per i 2 euro quasi “costanti”..)
-
@loopsa e poi c'è chi come me piuttosto di tifare x la gobberia si è rifiutato di fare la promo..meglio povero che esser felice delle vittorie della juve
-
@cinghialeansioso ahahahah io ho anche puntato i 25 euro senza bancarli..sicura della mia squadra..
-
@loopsa io tifo x un altra bianconera...l'unico vezzo da scommettitore rimasto è quello di puntare 10 euro settimanali sulla sconfitta...almeno se perdiamo mi arricchisco.. di sto passo divento ricco
-
@cinghialeansioso Udinese? Eh vabbè..a me piace vincere facile (almeno nel calcio)
-
@loopsa non si dice...anche perché le talpe poi scoprono chi sono.. (sono ovunque)
-
@loopsa
A me sono arrivati -
@Del92 confermo arrivati adesso anche a me
-
Questo post è eliminato! -
arrivati i 2 euro per la vittoria della juve... non dimenticateli che scadono in fretta
-
Arrivati i 2€ di Cagliari v Juventus
-
Curiosità mia: c'è qualcuno che non ha puntato sulla Juve?
-
@Nash94 Penso proprio di no ahah. Forse sul Napoli qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet