[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@anonymous così?
-
@indacodeiroeri sì, ma devi cercare RF più alti, quello di fa andare in perdita
-
anche io ho ricevuto questo bonus di 15 euro come mi muovo per sfruttarlo insieme alla promo bonus builder serie A?
ps. non ho ricevuto nessuna mail del rimborso del 15% sulle perdite e ho giocato 100 euro il 22/07 e altri 100 il 31/07 secondo voi è un errore loro? -
@m-ale92 sicuro non sia finita nello spam quella mail? in ogni caso i bonus non concorrono come qualificanti per la promo bonus builder, quindi piazza i 15€ bonus rispettando la quota minima (quasi sicuramente quota 2) e poi piazza altrii 100€ per la promo bonus builder
-
Ma che fate per ricevere 20 venti bonus diversi dallo stesso bookmaker? giocate i centoni alle slot?
-
@mike000 io gioco le RF a quote esagerate e "regalo" un botto di soldi a SkyBet, che mi ricompensa con due esclusive in contemporanea ed il bonus anche quando non gioco
-
Salve a tutti, ho fatto un errore madornale e non so se sia possibile risolverlo, e' stato un errore di battitura, ho piazzato una scommessa sul tennis Kasatkina, Daria 2-0 @ 3.25 nell'incontro di oggi Kasatkina, Daria - Sharapova, Maria, ma volevo giocare tutt'altro, stavo solo facendo dei conti e mi e' uscita questa scommessa... Posso fare qualcosa per risolvere o sono fregato ed ho perso 100 euro? Please helppp!
-
@vash è già iniziato l'incontro?
-
@mike000 no iniziera' alle 18
-
@vash Puoi puntare "2-0 no" su bet365 a quota 1.33, so che sono -20€ come contropuntata però di sicuro è meglio di -100€
-
@mike000 ha detto in [esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane:
bet365
non sono iscritto a bet365, posso farlo su un altro book?
-
-
@vash Non conosco altri book che lo quotano(Forse betrally ma è non-aams), puoi iscriverti subito puoi anche depositare e puntare senza documenti a quanto ricordo
-
@mike000 se non servono documenti mi iscrivo subito si, pensavo dovessero validare
-
-
@vash Puoi mandarli in un secondo momento... giusto il bonus
sei fregato mi sa ahahah, bisogna trovarti un altro book con un bonus meno profiquo
-
@mike000 e' un bonus alto che conviene?
-
@vash sì 100€
-
@mike000 non posso iscrivermi, giocare una partita per avere prima il bonus e poi giocare l'incontro di tennis?
-
@vash Non so dirti come funziona il bonus di bet365, purtroppo lo tengo già dal 2015-2016, prova a vedere la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet