[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
@leonico io per betclic e eurobet utilizzo sempre un altro browser, sia fa pc che da cellulare (come aveva consigliato lo staff già nella promo benvenuto)
-
Qualcuno che doveva ricevere il bonus oggi ha ricevuto?Io ancora nulla.
-
@carlo300 di solito viene accreditato intorno alle 18:00
-
@carlo300 al momento anche io nulla
E a dirla tutta non trovo il bonus attivo da nessuna parte nel mio profilo
-
@Paperoga82 esatto,io nemmeno.Nessun bonus attivo
-
@Carlo300 @Paperoga82 è normale non vedere niente che ti assicuri che stai partecipando alla promozione, come una barra di completamento alla Betfair per intenderci, se avete fatto tutto giusto il bonus arriverà
-
@Chomp96 si,ho anche verificato poco fa.3 scommesse da 10€ su partite dell'International Champions Cup.Ho puntato su quota tra l'1.90 e il 2.00
-
Io non ho ancora ricevuto niente. Leggendo la discussione mi viene il dubbio di essermi collegato su betclic da ninjabet in passato
-
A me è arrivato ora.Alle 18 in punto!!Comunque ho appreso solo oggi il fatto dei browser!Il problema è quindi collegarsi a Betclic da Ninjabet?Non il fatto di aprire Betclic dallo stesso browser di Ninja SENZA passare da Ninja
-
@carlo300 Arrivato anche a me. Io finora ho usato lo stesso browser e non ho avuto problemi
-
Io l'ho fatta fuori dal bulacco....uso direttamente un altro pc... che professional che sono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque arrivata e giocata
-
Salve, avrei un piccolo dubbio per questo bonus.
è possibile giocare 3 volte lo stesso evento?
Esempio:
Real Madrid v Juventus (pareggio)
Real Madrid v Juventus (pareggio)
Real Madrid v Juventus (pareggio) -
@salvo-94 no, devi almeno cambiare mercato, altrimenti te ne conteggiano solo una
-
Quindi andrebbe bene per esempio:
Inter v Lyon
Real Madrid v Juventus
Chelsea v Lyon
Giusto? -
@salvo-94 se cambi eventi va sicuramente bene
-
@anonymous Perfetto! Grazie
-
Per distrazione mi sono accorto di aver fatto 1' scommessa senza aver ancora aderito alla promo. Poi ho aderito e fatto altre due scommesse. Mi conviene contattarli e vedere se mi convalidano anche la prima ai fini del Bonus o fare 1 altra scommessa direttamente? Fr l'altro vedo che loro chat praticamente sempre inaccessibile....
-
@lewis1971 ti conviene direttamente ripiazzare la scommessa per sicurezza
-
@anonymous Ok. Alla fine son riuscito a contattarli in chat. Mi han detto che verificano e mi fanno sapere via email. A questo punto aspetto fino alle 16 e poi se ancora nulla piazzo scommessa di sicurezza...
-
Come mai non trovo nessun mercato per queste partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet