[esclusiva] Better - Gioca 10€ live rimborso 5€
-
oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te:
Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo Conto Gioco
Scommetti live con Better
Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti?- La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
Arrivata anche a me. Seguo.
-
- entro le 23.59 del giorno successivo alla mail, gioca in LIVE durante una qualsiasi partita (calcio, tennis) che termina entro la mezzanotte di domani.
- apri il calcolatore in modalità RF con importo puntata 10 e rimborso 5
- gioca a quota minima 2.00 (ma a rating alto guadagni da quote certamente maggiori)
- una volta che trovi l'esito più profittevole (almeno 50% di RF) gioca su better e banca su betfair.
Se vince su better avrai già guadagnato, altrimenti a partire dal giorno successivo a quello della scadenza della promo, riceverai un rimborso di 5€ usabile sulle scommesse (non ha scadenza). Potrai riscuoterlo subito con un punta e banca a rating alto (quota minima consigliata 1,50) oppure tenerlo per giocare come parte di qualificanti future per altre promozioni.
-
c'è una guida qui sul sito per bancare su betfair in live? oppure è semplicemente uguale alla classica bancata?
-
@andrews7 è uguale alla classica bancata
-
Ovviamente in modalità RF
-
Posso usare credito bonus?
-
@mariolino sì
-
Per usare questa promo, basta inserire in modalità ref 5 euro ?
-
@Danielsan sì, devi seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/475404
-
Arrivata mail anche a me oggi pomeriggio! Grande Better, qualcosa giusto per l'ultimo dell'anno!
-
É possibile giocarla fino a domani alle 23:59 giusto ???
-
è arrivata anche a me... solo che ho difficoltà nel trovare le quote live con un rating alto. Avete consigli su come scegliere le quote migliori? Io aspetto la fine del primo tempo per avere quote più stabili... ma purtroppo non trovo partite con rating "accettabile"
-
@dottordm ieri praticamente non c'erano eventi sui quaali scommettere, vedrai che qualcosa sulla premier oggi salta fuori.
-
@jackfish Qualcosa l'hai trovata oggi? Quindi dovrei cercare una quota di punta molto vicina alla quota del banca? Oppure la quota di banca più alta della puntata?
-
L’email mi é arrivata ieri alle 11:30 ma è possibile giocarla fino alle 23:59? Sempre se trovo la scommessa giusta...
-
MA COME fare a giocare le scommesse in live del tennis?? le quote cambiano in continuazione, manco il tempo di metterle nel calcolatore.....
-
@Danielsan velocità
-
@alles1997 la fai facile , nn riesco nemmeno a leggere il guadagno dal calcolatore , che mi cambia la quota...
-
@Danielsan pensi quindi che qualcuno abbia qualche segreto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet