[esclusiva via email] Betfair - scommetti 5€ live ottieni 5€ live
-
@ayrton bene! ci sono quote minime?
-
per chi ha bisogno di aiuto per completare questa offerta:
- partecipa alla promozione
- apri il calcolatore
- durante una partita inserisci 5€ nell'importo puntata e le quote per puntare e bancare un risultato (dovrebbe essere a quota minima di 1.80)
- punta e banca sul risultato che genera la perdita minore
- dopo aver ricevuto il bonus, ripeti il processo live puntando e bancando sul risultato che genera il guadagno maggiore (dovrebbe essere a quota minima di 1.50)
-
@Claudio-NinjaBet non ci sono quote minime?
-
@ayrton è quello che ti avevo chiesto... vedi quote minime nei termini dell'offerta? di solito betfair ha una quota minima di 1.50 sul bonus
-
ho ricevuto anche io questa offerta, qualificante a 1.80 e bonus a 1.50
-
-
penso sia un'offerta valida a tutti visto che è tra le promozioni di betfair, qualificante a 1.80, bonus a 1.50
-
@ayrton a me ad esempio dice che non è valida questa promozione
-
@Claudio-NinjaBet scusa claudio, ho scoperto di avere attivo per il mio profilo anche il bonus di 5€ settimanali su betfair, se non sbaglio c'era anche una guida che non riesco a trovare, potresti darmi il link per favore?
-
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!!
-
non ho capito una cosa:devo puntare e bancare sempre sull'exhange? o puntare sul book e bancare sull'exchange?
-
@riqkardo punti sul book di betfair e banchi su betflag!! se non sbaglio scade oggi però
-
no, scade 3 giorni dopo aver ricevuto la mail
-
@riqkardo perfetto
-
scusate, ho dovuto aprire al volo un conto betflag, sono sulla pagine xchange, ma non trovo le partite live...
-
siamo sicuri che su betflag si possa bancare live? anche se faccio una ricerca della partita che voglio bancare non me la trova
-
@riqkardo puoi bancare live ma non tutte le partite sono quotate
-
Ah ok, grazie.
-
non si può utilizzare l'oddsmatcher per le partite live? come faccio a sapere quanto devo bancare per le partite live senza il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet