[esclusiva] Skybet - rimborso del 15% su perdite nette fino a 500€
-
Ciao, secondo voi è sfruttabile in qualche modo? Ho provato a vedere sull'oddsmatcher/dutcher ma non trovo RF positivi. Copincollo qua sotto l'email che mi è arrivata:
"Giampippo,
pensiamo tu sia uno dei nostri clienti più importanti e vogliamo che tu ti senta ricompensato ogni volta che giochi con noi, per questo motivo ti offriamo:
un rimborso del 15% sulle tue perdite nette fino a 500€ quando scommetti su Sky Bet.Come partecipare:
-
Accedi al tuo Conto Gioco
-
Gioca al Sky Bet dalle 00:00 di Lunedì 23 Luglio 2018 fino alle 23:59 di Domenica 29 Luglio 2018
-
Se dovessi essere sfortunato e non dovessi vincere, lunedi prossimo ti restituiremo il 15% delle perdite accumulate durante questa settimana fino ad un massimo di 500€.
Termini e Condizioni
Chi può ricevere questa promozione?
Solamente i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall'indirizzo: [email protected].Quale percentuale riceverò come rimborso delle mie eventuali perdite?
La percentuale di rimborso delle tue perdite sarà sempre pari al 15%.
Se ad esempio durante la settimana piazzi un'unica scommessa da 1000€ che risulta perdente riceverai un bonus reale di 150€.Cosa succede se durante questa settimana piazzo scommesse utilizzando esclusivamente del saldo bonus?
Le scommesse piazzate con saldo bonus non sono valide al fine del calcolo delle eventuali perdite.Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco Lunedì 30 Luglio se dovessi accumulare delle perdite.Se al termine di una settimana di riferimento le mie vincite sono superiori alle mie perdite riceverò comunque un bonus?
No, se le tue vincite sono maggiori delle tue perdite all'interno di una settimana di riferimento non riceverai alcun bonus. Il bonus ti verrà accreditato solamente se all'interno della settimana di riferimento il totale dell'importo da te scommesso sarà maggiore dell'importo da te vinto.Se ad esempio il totale da te scommesso all'interno della Settimana è 1000€, e le tue vincite totali sono di 1100€, non riceverai alcun bonus. Se invece il totale dell'importo da te scommesso è di 1000€, e le tue vincite totali sono pari a 900€, riceverai il 15% delle tue perdite totali nette, che in questo caso sono pari a 100€; in questo caso ti verrebbe quindi accreditato un bonus di 15€.
Il bonus ha requisiti di giocata?
Sì, potrai utilizzare il bonus per piazzare scommesse a quota totale maggiore o uguale a 2.00. Il bonus non è quindi utilizzabile per scommesse che hanno quota totale inferiore a 2.00.Come si usa il bonus?
Il bonus è usato per piazzare scommesse sportive sul sito www.skybet.it entro 7 giorni (168 ore) dal momento in cui viene accreditato;
Puoi usare l’intero importo del bonus per piazzare un’unica scommessa, o dividerlo per giocare più scommesse;
Puoi giocare il bonus su qualsiasi evento, live o pre-evento, che abbia quota totale maggiore o uguale a 2.00.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare l'importo del bonus prima di giocarlo. Qualsiasi vincita ottenuta con una scommessa piazzata utilizzando l’importo bonus diventerà parte del saldo prelevabile;
Qualora una selezione della scommessa effettuata con il bonus venga annullata, l’importo di bonus scommesso sarà rimborsato a quota 1.00 e tornerà a far parte del saldo bonus. Per maggiori informazioni puoi consultare la guida alla pagina: "Definizioni Generali Sulle Scommesse”;
In caso di chiusura del Conto Gioco per qualsivoglia motivo o ragione, il cliente avrà diritto a prelevare eventuali vincite derivanti dall’utilizzo parziale del bonus già assegnato.Quando scade il bonus?
Il bonus è valido per 7 giorni (168 ore) a partire dal momento in cui viene accreditato; Decorsi i 7 giorni (168 ore), l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.EDIT: ah, ho provato a rimettere l'oddsmatcher e ora invece ho trovato eventi sui quali potrei guadagnare! Quindi forse devo aspettare le quote giuste?
Comunque purtroppo ho poca liquidità e quindi in ogni caso credo che non potrò fare molto -
-
Per sfruttarla al max dovresti piazzare un'unica scommessa da 3334€ in RF 3334/500
Comunque puoi sfruttarla così, scommettendo meno:
- calcola la % del rimborso rispetto alla puntata che ti puoi permettere (es.con 200€ avresti 30€ di rimborso)
- imposta oddsmatcher oppure il dutcher con gli importi di cui sopra
- ordina per RF più alto e vedi se c'è qualcosa di profittevole
-
@rick si va be... ma pazzia un roba del genere ahahah! col rischio che non ti rimborsino neanche il bonus alla fine... io preferirei evitare! contando un quota media a 2, oltre a scommettere 3334€, devi anche bancare con almeno altrettanta responsabilità comunque alla fine riusciresti a portarti a casa, ad un RF (di questi tempi se ne trovano ben pochi) 20% circa 90€... smobilitando 7K
-
@thewolf6 si non è il max. Si può sfruttare con importi minori, a patto che escano RF migliori di quelli che ci sono adesso...
-
@euforico Togli l'intestazione della mail
-
@rick in realtà basta accontentarsi... non credo si trovino RF tanto più alti... metti anche un 25% , piazzando 10 puntate da 50€ l'una, ti porteresti a casa 20€ che non sono male... Però, se aggiungiamo il rischio di non ricevere il rimborso ... io non la rischierei!
-
@rick Secondo voi che rf mi converrebbe aspettare, casomai? Roba tipo 30% eventualmente? Fermo restando che 7k di liquidità non li ho neanche nei miei più rosei sogni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: e quindi eventualmente io ci posso giocare solo cifre molto più basse per guadagnare somme bassissime quindi mi sa che passerò alla fine
Altrimenti un'altra cosa alla quale stavo eventualmente pensando era questa: se mi riuscisse trovare una quasi surebet diciamo al 99% di rating, magari anche come dutching, e che abbia una quota alta su skybet, potrei puntare 200 euro + bancata e "sperare" di perderla.
Se poi mi va male e la vinco ci perdo solo un paio di euro (a parte lo sbattimento di dover poi ritrasferire 600 euro su betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ), invece se va bene sono 30 euro guadagnati -
@subsahariano per intestazione cosa intendi?
-
@thewolf6 in RF devi per forza fare un'unica scommessa. Non puoi dividere in più puntate.
@euforico più che surebet, in dutching conviene trovare una quota alta su skybet, che ti garantirebbe una % di RF più conveniente. Per esempio sarebbe ottimo un rigore Si su skybet e rigore no su altro book. Adesso si trovano tutte quote basse.
-
@rick intendo 10 scommesse su partite diverse... non va bene?
-
@thewolf6 no perché se ne vinci alcune e altre perdi, ti scassa i calcoli della RF. Dovresti vincerle tutte o perderle tutte e ovviamente non puoi sapere come andrà a finire.
Anzi poi non dovresti fare più altre scommesse nel periodo della promozione. -
@rick hai ragione! troppo incasinato come meccanismo! anche perché sperare di perderle tutte e 10 sarebbe impossibile
-
@euforico lo username con il quale sei registrato su skybet
-
ciao
per quanto poco valgano la mia opinione e la mia esperienza, questa rimborso vale la pena da 500-75 oppure 600-90 in su.
ovviamente sugli exchange devi avere coperture importanti
-
@subsahariano ah ok, in realtà Giampippo è proprio la "censura" del mio vero nome
-
a qualcuno e arrivato il bonus di quest'offerta della settimana scorsa?
-
ancora nulla.
è arrivata la mail che conferma la promo anche per questa settimana, ma del rimborso nemmeno l'ombra.
siccome nella mail c'è scritto che saranno accreditati lunedì 6 agosto, credo sia furbo non rompere in assistenza chat prima di domani.
personalmente sempre arrivato, anche se qui sul forum molti lamentano delle fregature...
teneteci aggiornati!!!! ciaooooo
-
@tiberionc ho capito allora io non sono stato furbo perche la chat l'ho gia contattata bah,avevo letto che questi di skybet a volte non accreditano i bonus pero se gia al primo bonus non benvenuto non me lo caricano ah cominciamo bene.....
-
non te la prendere... era più furbo se aspettavamo domani...
dare l'impressione di essere quelli che giocano solo per i bonus non è una mossa brillante, però non mi fraintendere, nulla di grave.
se posso rinfrancarti, ho ricevuto il bonus tutte le settimane che ci ho giocato di proposito con delle botte esagerate tipo 500-75 oppure 600-90. è la prima volta che tarda e sto aspettando un minimo rimborso dovuto solo alle scommesse perse per la qualificante del builder serie A
e alla fine che ti hanno raccontato in chat?
-
@tiberionc ok non me la prendo e la prossima volta non li contatterò in maniera cosi rapida,hai ricevuto il bonus tutte le settimane bene,ma con cifre cosi grosse come quelle che hai giocato tu non rischi la limitazione? e soprattutto con che rating RF riuscivi a giocare a cifre cosi alte?
In chat subito mi ha detto che non gli risultava la scommessa nel periodo della promozione,dopo quando gli ho risposto che la scommessa l'avevo fatta e l'avevo pure persa si ha subito rettificato dicendomi che mandava una segnalazione e che mi avrebbero assegnato il bonus,e mi sarebbe arrivata una mail oppure di accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet