[27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€
-
@bubbola94 ah pensavo fosse per tutto il campionato...
-
Ragazzi ho iniziato la benvenuto su planet, i 100€ qualificanti, posso giocare una parte con quest’offerta di william Hill?
-
@giggired meglio di no, ti conviene giocare i 100€ tutti assieme per la qualificante, poi eventualmente utilizzi parte del bonus per contro puntare
-
@anonymous va bene
-
Stavolta puntata secca senza bancare.
Se andrà a buon fine sarò molto contento, se perdo la scommessa sarò ancora più contento -
Sir @Phileas-Fogg in questo frangente, da Baùscia (come me) lei come la pensa?
-
@ajnin su una puntata secca senza bancare? O sull'essere Baùscia? Io sono londinese di avatar, ma fiero siciliano di origine Milord.
-
@phileas-fogg sulla puntata secca, la vedo davvero risk free. A prescindere dalle origini, abbiamo tutti la stessa forma mentis Baùscia
-
piccola domanda ragazzi
ma qualcuno di voi è limitato su WH? e sta partecipando? -
Su William Hill ho visto che c'è un'altra promozione che dice promo capocannoniere è sfruttabile?
-
@nelloronni no finchè qualcuno non quoterà i "cannonieri No"
-
esiste un altro sito oltre planet ? ancora non sono registrato su questo sito
-
@colab96 puoi bancare su betflag ora
-
@davide grazie...qualificante di william hill coperta con betflag...
-
@davide io sono limitato sulle promo ma questa non mi sembra da accettare, potrei provare a farla? O rischio di non ricevere il bonus?
-
raga ma conviene farle subito oppure aspettare piu sotto l'inizio del campionato di seriea?
-
@davide in questo momento su betflag manca la quota banca della juve, pensi sia un fatto momentaneo?
-
@agiaco sì, è sicuramente un fatto momentaneo
-
@willygames secondo me non lo ricevi, difficilmente danno bonus quando limitano
-
@agiaco ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
@davide in questo momento su betflag manca la quota banca della juve, pensi sia un fatto momentaneo?
Io ho provato a bancare a 1.55, non mi va di smenarci troppi soldi
da disponibile 1.95 ma il rating fa schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet