[27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€
-
@sweetlea devi cliccare sulla quota 1.80, non sui riquadri vuoti a destra
-
@anonymous quando ho scritto non c'era nessuna quota
-
sbaglio o hanno tolto la possibilità di puntare sulla juventus su william hill? andando sulla pagina della serie A, la sezione dice esplicitamente "vincente senza Juventus"
-
@bragatocash qui devi andare per scommettere: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/13006745/Serie%2BA%2B2018%252f19.html
-
Scusate l'OT...ma la promozione gemella su Betfair l'hanno tolta?
-
@gelone purtroppo sì
-
Appena uscita un altra
Piazza una scommessa singola Antepost (min.20€) sul Vincente Capocannoniere Serie A e per ogni goal del Giocatore da te scelto, riceverai €5 di Bonus.
-
@kaypacha ne siamo a conoscenza, ma al momento non potendo bancare il cannoniere non è sfruttabile purtroppo
-
Ok mal che vada si può bancare i 5 di bonus in rf ogni singola partita. O non bancare. Cmq è a guadagno probabile
-
Questo post è eliminato! -
Intendo che per ogni partita si scommette su marcatore no del giocatore su cui si è puntato. I 5€ si giocano in RF con la quota di marcatore si relativo ad ogni partita. Sbaglio?
-
@kaypacha È da molti mesi che non quotano il marcatore no su planetwin, inoltre non puoi nemmeno coprire la qualificante per lo stesso motivo
-
@davide azz non sapevo. Cmq si la qualificante la coprivi con il guadagno spalmato su tutta la stagione usando questo metodo.
Penso che sui giocatori meglio quotati 1-1,5€ a partita si dovrebbe fare in caso rimettano l'opzione marcatore no. -
@kaypacha non copri tutta la stagione, danno il bonus solo sulle prime 3 giornate
-
@davide ah pure.. ahah ok come non detto
-
@kaypacha in ogni caso scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10520/william-hill-promo-goleador/, siamo già andati abbastanza offtopic riguardo la discussione di questa promo
-
@davide ottimo non l'avevo vista (e l'avevo cercata )
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a planetwin per poter contropuntare per questa offerta, ho appena caricato i 100 per la seconda volta e deve arrivarmi il bonus, intanto posso contropuntare sulla juve con i soldi che ho sul conto senza avere problemi per il bonus?
-
@rhew certo
-
Ma è ancora valida perchè io su planet365 non posso ne scommettere pro o contro la Juventus... ci sono solo tutte le altre squadre ma non puoi scommettere contro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet