[28 - 29 Luglio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@lepre56 Si
-
Salve, un parere:
Con un bonus attivo, in ogni caso non posso mai partecipare ad altre promo Unibet, vero? O qualche volta sono anche abbinabili? -
@ajnin sono abbinabili solamente con le maggiorate. promozioni come questa ricorrente non sono sfruttabili se si ha un bonus nel conto
-
@anonymous thanks, dovrò saltare anche questa allora
-
@ajnin stai ancora giocando quel bonus di 500€? vedi di non fartelo scadere
-
@pippo0812 con il procedimento che hai descritto è come dici tu, forse 2€ non escono. Le prime che ho fatto erano così.
La precedente credo di averci fatto 7-8€ sfruttando qualche trucchetto:- ho perso 1.28€ dalle 4 qualificanti in live (se perdi un po' di tempo trovi rating buoni, ad esempio stasera c'è una maggiorata che cade a fagiolo @Rick rulez)
- ho unito la freerisk ad una maggiorata (non ricordo quale) della settimana scorsa, ottenendo un rating buono
- ho fatto il rollover quasi in sure
-
@chomp96 sisi ahahah vado 50€ al giorno con la potenziata.. Ma ormai ho quasi finito, se oggi mi metto forse riesco a sfruttarla questa
-
@willygames Ok grazie è come calcolavo quindi. Si può fare, ma serve un minimo di tempo. Nel mio caso tra orari e tempistiche non sempre è sfruttabile adeguatamente al massimo delle possibilità. Grazie.
-
@pippo0812 ha detto in [28 - 29 Luglio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
Ragazzi scusatemi un attimo.
Da queste Unibet, che io per orari e turni spesso passo per incastri non fattibili, quanto ci ricavate senza impazzire nei live, quindi diciamo tra primo e secondo tempo?
Io prevedo: -1€ o qualcosina in più per piazzata, poi la RF che mi dà un 6-7, e siamo a 2-3 di guadagno. Contando una RF alta a questo punto rolloverino e via un altro eurozzo e spicci, diciamo che calcolo nella normalità 2€ di profitto SENZA IMPAZZIRE NELLE LIVE, sottolineo. Ben lontano dai 5 ottimistici, o sbaglio qualcosa?Anch'io la penso allo stesso modo, e dal paio di live che ho fatto in passato ho ricavato pochissimo perchè al massimo trovavo rating di 90%... C'è però chi guadagna addirituttra già dalle qualificanti, trovando delle contropuntate con quote sballate. Non so, ci vuole occhio, bisogna sapere quali book controllare, tenere affiancate le due/tre finestre e beccare subito la combo giusta. Però l'unico modo per arrivare a tali livelli di maestria è quello di fare le live, anche se all'inizio guadagni pochi spiccioli e ti sembra che non ne valga la pena...
Detto ciò, mi sa che queste live le salto, il week end è sacro e non ho voglia di mettermi davanti al pc!
-
ho giocato 4 esiti sullo stesso match, secondo voi vanno bene? dovrebbero prendermele visto che anche se simili sono mercati diversi gli ultimi 2
benfica-juve:
2
over 2.5
gg
over 1.5 squadra ospite -
si va bene
-
@ninja1994 non ci sono problemi
-
@melvins Infatti è come la penso io. Dipende dal tempo che puoi dedicarci ed è il bello di Ninjabet, dove siamo molto eterogenei ma comunque spessissimo mi trovo a leggere comunque tattiche e modus operandi di chi ha più tempo e da cui imparo moltissimo per le volte che ho più tempo del solito.
-
scaduta vero?
-
@giovy sì, l'ultima partita valida era alle 5 di questa mattina
-
Ma la scommessa live senza rischio viene visualizzata nei bonus o basta accettare la promozione e fare le 4 scommesse qualificanti per averla in automatico?
-
-
@michelebet la scommessa senza rischio la ricevi al termine, ovviamente per qualificarti dovrai accettare l'offerta e piazzare le 4 scommesse
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@hypercri89 arrivata adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet