[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@frittura purtroppo no, hanno riparato quel bug
-
Su netbet non trovo scommesse che finiscano il 28 (mi sono appena registrato), al massimo 26 ho trovato.
Ammettiamo che io entro il 26 abbia terminato il rollover / vinto su betfair, e poi la scommessa del 26 dovesse vincere, la vincita andrebbe nel rollover? -
@gmemoli98 se termini il rollover e poi vinci con il saldo reale potrai prelevare senza problemi
-
@anonymous con "termini" intendi anche la vincita su betfair?
EDIT: Ma se li giocassi tutti e 150 a quota alta? -
@gmemoli98 intendo sia vincere su betfair, sia completare il requisito di rigioco richiesto
non ti conviene giocare tutti i 150€ a quota alta, il saldo reale non conta per il rollover
-
Buongiorno,ma il saldo reale perche lo devo scommetere in una partita che giochi una settimana dopo??
-
@matteoalla per evitare di ritrovarti con la vincita del saldo reale "davanti" alla vincita con saldo bonus
-
Dove trovo la chat?? Ogni volta sembra che gioca a nascondino
-
@kiky27 vai su contatti, e nell'angolo in basso a destra trovi la chat
-
@chomp96 grazie il saldo reale a qualsiasi quota giusto?
-
non ho ben capito perchè in quest " offerta " si usa il calcolatore e non l oddsmatcher, secondo quale presupposto dovrei trovare una partita e scrivere le quote nel calcolatore, invece di fare la stessa cosa con l oddsmatcher e filtrare per raiting?
-
@vlucamb perché nell’oddsmatcher non troverai eventi oltre i 7 giorni
-
@anonymous perfetto grazie mille, quindi io cerco "manualmente" nel bookmaker e vedo le quote proposte li e stessa cosa faccio nell exchange; se il raiting dato dal calcolatore è basso provo altre quote/ risultati in modo da alzar il raiting e capire quale scommessa mi conviene di più, esatto?
-
@vlucamb esatto
-
@kiky27 si
-
buongiorno ragazzi,
consigliate di fare la registrazione sul sito normale o va bene anche quella rapida? grazie per le risposte -
@frittura registrati normalmente dal loro sito, cliccando sul tasto Iscriviti che vedi in alto a destra
-
@anonymous
ti ringrazio. quindi premo su registrazione normale senza fare il deposito subito giusto? -
Avrei bisogno di una precisazione a riguardo della tecnica del giocare il saldo ed eventualmente prelevarlo prima di attivare il bonus: posso giocare anche prima che il bonus venga attivato e/o prima di verificare il conto giusto?
-
@dende certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet