[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ciao, mi sono iscritto stamane ma non trovo partite a sette giorni su betfair... vi torna?
-
@guerriero88 devi cercarle a mano, prova con il punta-punta
-
@giovade ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@behappy8558
amche io ho lo stesso problema con errore 404
ho mandato email da due giorni e mi hanno detto di pulire cookie, cambiare browser ecc ecc
ho provato in tutti i modi e non riesco a questo punto vorrei farmi attivare il bonus in chat ma mi dite dove la trovo??? sto cercando da ieri...Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri nn mi sono collegato. Provo a copiarti il link per la pag d'aiuto, questo link text .. Su questa pag non ti soffermare sui tasti principali ma devi cliccare su una linguetta bianca in basso a destra con su scritto "chatta ora"
-
@guerriero88 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Ciao, mi sono iscritto stamane ma non trovo partite a sette giorni su betfair... vi torna?
Stessa reazione per tutti :D.... Guarda nei mess di ieri su questa discussione e troverai le mie domande sul problema della bancata oltre i 7 giorni.. Si ovvia tramite un punta-punta. Per quest'ultimo, se nn hai esperienza, segui questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta usando il seguente strumento https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho avuto la "sfortuna" di perdere la scommessa bonus a quota 4.5
Mi è stata messa tutta la vincita come bonus, e in teoria dovrei soddisfare il rollover con altri 350.
Cosa mi conviene fare? Perchè leggo che se rigioco la cifra e soddisfo il rollover non c'è guadagno? -
@demimatchedbet ti conviene già giocare tutta la vincita così poi indipendentemente dall'esito avrai terminato. se invece giochi solo 350€ poi dovrai rigiocare un ultima volta tutto il saldo bonus
-
@Anonymous tutto il mio saldo bonus ammonta a 202.50 ora... cosa dovrei fare? se lo gioco tutto in ogni caso non arrivo al rollvoer
-
@demimatchedbet gioca allora tutto il saldo bonus. se vinci ancora scommetti la parte rimanente per raggiungere il rollover di 400€
-
@Anonymous ok grazie, l'ultima cosa, non riesco a capire cosa si intende con questa frase "Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€."
-
@demimatchedbet matematicamente, per via del rigioco a rating inferiori al 100%, andrai poco a poco ad azzerare il guadagno dovendo rigiocare tutto fino alla fine
-
@Anonymous anche io mi trovo nella sua stessa situazione se ho ben capito ho 2 opzioni per completare il rollover , se scommetto tutto il saldo bonus attuale pari a 207 euro e lo perdo ho completato il rollover ,in caso di vincita devo scommettere la cifra rimanente per arrivare a 350 euro in questo caso 143 euro (350-207=143) , giusto? e tutto questo lo devo fare prima che mi scade la settimana a disposizione per completare il rollover esatto?
-
@Anonymous quindi da questo momento in poi sono destinato a perdere il bonus dei 50€ se non riesco a perdere la partita e trasferire tutto su betfair?
-
@demimatchedbet dipende molto dai rating che trovi, può anche essere che trovando rating alti riesci comunque a guadagnare
-
@manulele74 esattamente
-
Posso raggiungere i 400€ giocati prima dei 7 giorni e convertirli in saldo reale dopo i 7 giorni o li perdo anche in questo caso?
-
Il bonus si deve attivare prima o dopo depositato e/o scommesso l'importo da 100 euro?
Per chi l'ha completata, il bonus è arrivato subito oppure avete aspettato? Se si quanto? -
@demimatchedbet tecnicamente basta completare solamente il rollover entro 7 giorni, poi l'eventuale saldo bonus rimanente dovresti poterlo usare anche in seguito, anche se su questo aspetto i termini e condizioni non sono chiari, per cui contatta per sicurezza anche la loro assistenza
-
@cwosh il bonus appare solo una volta effettuato un deposito nella sezione scommesse, appena fatto te lo ritroverai disattivato tra i tuoi bonus, seguendo la strategia proposta dalla guida attivalo subito e scommetti i 100€ depositati su una partita lontana nel tempo e il bonus su una partita vicina, il bonus è praticamente immediato
-
Buongiorno a tutti, al momento di prelevare mi è stato impedito di procedere perchè la carta di credito su cui volevo effettuare il deposito non è stata ancora utilizzata per depositare. Volendo depositare qualcosa(per poi prelevare) vi è un minimo necessario a "Qualificare" la carta ai depositi o bastano solo 2-3€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet